Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Giustamente anche Thohir se ne frega del FPF.
    ma poi io non ho capito una cosa..il FPF se sei fuori dalle coppe Europee non conta? come funziona?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    ma poi io non ho capito una cosa..il FPF se sei fuori dalle coppe Europee non conta? come funziona?
    Esatto , se i conti non sono apposto paghi con i compensi delle coppe.. se sforzi di poco se stai facendo i disastri rischi le non iscrizioni ai campionati ..

ovviamente Thoir se ne frega
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    Non hai capito..ti sto dicendo un'altra cosa...il City quanto ha pagato per assicurarsi il Kun dall'Atletico?
    Il Bayern quanto per Gotze? ecc
    Il city ha pagato Aguero 45 Milioni. Il Bayern Gotze l'ha pagato 37 milioni.Mica spiccioli...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Il city ha pagato Aguero 45 Milioni. Il Bayern Gotze l'ha pagato 37 milioni.Mica spiccioli...
    Quasi gli stessi soldi che han speso questi per Kondogbia.. considera che però i 2 sopra sono 2 FENOMENI
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Quasi gli stessi soldi che han speso questi per Kondogbia.. considera che però i 2 sopra sono 2 FENOMENI
    infatti..e fenomeni che segnano o fare segnare...non che ti recuperano palloni...

Sai quanti gol ha fatto Kondgo in carriera?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Si sono 2 top player pazzeschi.Calcola che però il City quando ha preso Aguero gli ha pure dato 10 milioni di euro all'anno di stipendio!!!Gotze non so quanto guadagni al Bayern.Comunque si,l'inter ha fatto una follia!Ha fatto un operazione da 80/90 milioni di euro per un mediano.E' roba da suicidio secondo me.Aldilà della figura che abbiamo fatto,per me era folle prendere quel calciatore per quelle cifre.Io con 25 milioni vado dal Borussia e mi prendo Gundogan che è tutt'altro giocatore.Attacco 10 milioni e con 50 cerco di comprare Verratti che attualmente è forse il centrocampista giovane più forte de mondo.Insomma con quei soldi di cose migliori ne potevano fare tante...Ma tantè....Per l'amor di Dio,ottimo giocatore e tutto quello che vuoi,ma sono cifre folli e fuori da ogni logica secondo me.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Kondogbia è un giocatore dell'Inter, è ufficiale. Rispetto a quanto si sapeva, però, sono cambiate le cifre. Kondogbia costerà all'Inter la cifra monstre di 30 milioni di euro più 7-8 di bonus. In totale, quasi 40 milioni di euro per il solo cartellino dell'operazione. Il giocatore guadagnerà 4,5 milioni di euro a stagione per 5 anni.

Costo totale dell'operazione Kondogbia (ingaggio lordo compreso) 82-83 milioni di euro.
    L'Inter ha fatto sapere al Marsiglia che rinuncerà ad Imbula, il quale resta sul mercato.

Sicuramente non abbiamo fatto una bella figura ma per me le cifre sono veramente folli, Kondo sarà pure forte ma prende quanto Pogba ma dai, solo il tempo dirà se sarà stato un affare o meno.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Sicuramente non abbiamo fatto una bella figura ma per me le cifre sono veramente folli, Kondo sarà pure forte ma prende quanto Pogba ma dai, solo il tempo dirà se sarà stato un affare o meno.
    C'è gente che va già in giro a dire che sarà il nuovo Pogba.Ma queste persone l'hanno mai visto giocare a Kondogbia?Lui e Pogba sono come il sole e la luna..Mha...Che poi detto sinceramente con 40 milioni una squadra si può comprare anche Vidal,che è tutt'altra cosa rispetto a kondocoso.E' solo un esempio il mio...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    con la differenza che Kongdogbia è un mediano e Pogba un creatore di gioco..

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Kondogbia è un giocatore dell'Inter, è ufficiale. Rispetto a quanto si sapeva, però, sono cambiate le cifre. Kondogbia costerà all'Inter la cifra monstre di 30 milioni di euro più 7-8 di bonus. In totale, quasi 40 milioni di euro per il solo cartellino dell'operazione. Il giocatore guadagnerà 4,5 milioni di euro a stagione per 5 anni.

Costo totale dell'operazione Kondogbia (ingaggio lordo compreso) 82-83 milioni di euro.

L'Inter ha fatto sapere al Marsiglia che rinuncerà ad Imbula, il quale resta sul mercato.
    Menomale che erano 40 milioni in due anni... Galliani nasconditi
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.