Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Junior Member L'avatar di Basileuon
    La nostra è stata una figura di una bassezza unica, però certe cifre sono davvero mostruose...
    1986 - 2015 Affinità e divergenze fra il compagno Berlusconi e Mr. Bee - Dell'acquisto di JMartinez, Ibra, Kondogbia e Hummels

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Basileuon Visualizza Messaggio
    La nostra è stata una figura di una bassezza unica, però certe cifre sono davvero mostruose...
    Per un mediano sicuramente...con quei soldi o giù di li ti prendi una punta con gli zebedei o un creatore di gioco..

mi vengono in mente giocatori come il Kun, Diego Costa,Falcao oppure Rakitic, Alcantara, Gotze e tanti altri...tutta gente che secondo me ti cambiano la squadra molto più di un buonissimo e promettentissimo mediano..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    Per un mediano sicuramente...con quei soldi o giù di li ti prendi una punta con gli zebedei o un creatore di gioco..

mi vengono in mente giocatori come il Kun, Diego Costa,Falcao oppure Rakitic, Alcantara, Gotze e tanti altri...tutta gente che secondo me ti cambiano la squadra molto più di un buonissimo e promettentissimo mediano..
    Falcao,Rakitic e Alcantara ok...Il Kun,Diego costa e Gotze non li porti via con meno di 50/60 mln.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Falcao,Rakitic e Alcantara ok...Il Kun,Diego costa e Gotze non li porti via con meno di 50/60 mln.
    Ora no..ma il chelsea quanto lo ha pagato un anno fa?
    Il Kun quanto è stato pagato dal city?

Oggi costerebbero di più? probabile...ma il concetto non cambia..se io ho delle risorse ingenti da spendere non le vado a sprecare per uno che mi rompe il gioco avversario ma per qualcuno che crea o finalizza il mio..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    Ora no..ma il chelsea quanto lo ha pagato un anno fa?
    Il Kun quanto è stato pagato dal city?

Oggi costerebbero di più? probabile...ma il concetto non cambia..se io ho delle risorse ingenti da spendere non le vado a sprecare per uno che mi rompe il gioco avversario ma per qualcuno che crea o finalizza il mio..
    Il kun è uno degli attaccanti più forti del mondo è titolare nell'Argentina davanti a gente come: Tevez e Hugain! Per me sotto i 65 milioni non lo porti via.Gotze credo che lo smollino per 50 mln....Diego costa anche lui sui 50.Non ricordo quanto sia stato pagato,mi pare 40...Ma ha fatto una stagione mostruosa,il prezzo è lievitato.

Poi concordo con te.Pure io vorrei creatori di gioco e finalizzatori!Io con 40 milioni cercherei di prendere più calciatori FORTI non solo uno.

Alzare il piatto e spendere più soldi non è sinonimo di fare un buon mercato.

Se la coperta non è così larga, da qualche altra parte dovranno mettere delle pezze adesso.
    Secondo me, si sono spinti un po' oltre solo per accontentare Mancini e fare lo sgarbo della vita.
    Vedremo alla fine

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    allora giocatore FORTISSIMO... ma non vale 40 milioni.. poi che Galliani abbia tentato il colpo di coda visto che l'inter lo seguiva da mesi... ma tutti sti soldi.. o è veramente un crack ma se è SOLO un giocatore normale hanno fatto il buco più grande della storia del calcio .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Giustamente anche Thohir se ne frega del FPF.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    allora giocatore FORTISSIMO... ma non vale 40 milioni.. poi che Galliani abbia tentato il colpo di coda visto che l'inter lo seguiva da mesi... ma tutti sti soldi.. o è veramente un crack ma se è SOLO un giocatore normale hanno fatto il buco più grande della storia del calcio .
    Un crack lo sei se fai gol o comunque puoi spaccare in 2 una partita.
    Lui è un grandissimo centrocampista, futuribile, ma che ha doti prettamente difensive (con un discreto piede)...non è un Felipe Anderson o un Salah, quindi 40 milioni per lui non li avrei spesi forse.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Il kun è uno degli attaccanti più forti del mondo è titolare nell'Argentina davanti a gente come: Tevez e Hugain! Per me sotto i 65 milioni non lo porti via.Gotze credo che lo smollino per 50 mln....Diego costa anche lui sui 50.Non ricordo quanto sia stato pagato,mi pare 40...Ma ha fatto una stagione mostruosa,il prezzo è lievitato.

Poi concordo con te.Pure io vorrei creatori di gioco e finalizzatori!Io con 40 milioni cercherei di prendere più calciatori FORTI non solo uno.
    Non hai capito..ti sto dicendo un'altra cosa...il City quanto ha pagato per assicurarsi il Kun dall'Atletico?
    Il Bayern quanto per Gotze? ecc

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.