Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 48 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 480

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Ma scusate ma solo io penso che fino a quando bee non firmerà l'accordo non spenderemo ?? io avevo già questa sensazione perchè non ci credo alla storiella che la Colombia non vuole essere disturbata ecc, per me fino a quando Bee non firma non si farà mercato.
    L'ho scritto anche io stamattina, anche per me è così. Fino a quando non ci saranno le dovute garanzie economiche, faremo solo promesse (ovvero, nessun anticipo )

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Kaw Visualizza Messaggio
    Chi ha Milan Channel, riporti per favore cosa dice Suma.
    Nel suo articolo di eiri diceva "Se non arriva Kondogbia, nel suo ruolo arriverà un giocatore forte uguale"

Junior Member L'avatar di Alberto
    MIa personale opinione, anche quest'anno il mercato del Milan sarà "Milan beffato...", questi non hanno interesse a riportare il Milan in alto, ora sarà il turno dello stadio di proprietà e di JM, dopo Ancelotti, Ibra, Dani Alves, Kondogbia... sempre mia personale opinione questo mr bee di mestiere fa il broker... associato con la doyen che fin'ora non ci ha portato nessun vantaggio... tranne a se stessi... infilano il Milan in qualunque trattativa di loro giocatori, fanno lievitare il prezzo e poi il Milan si tira indietro (vedrete che anche JM andrà da qualche altra parte ma ad un prezzo maggiore di quello offerto da noi... morale la doyen ci guadagna e noi non prendiamo il giocatore)... d'altro canto come dicevo... Bee fa il broker e la doyen specula sui giocatori... come diceva platini che voleva bandirli dal calcio (probabilmnete non a torto)... e loro che fanno? per speculare sui giocatori si inseriscono (attraverso Bee) in una società (il Milan) e fanno giochetti tipo trattativa Kondogbia (e temo seriamente JM)... felice di sbagliarmi ma se il buon giorno si vede dal mattino...

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Citazione Originariamente Scritto da Kaw Visualizza Messaggio
    Chi ha Milan Channel, riporti per favore cosa dice Suma.
    Il caro direttore ha disattivato il suo profilo di Facebook dove molti tifosi stavano scrivendo, fino a un ora fa era attivo.

Senior Member
    Laudisa: investimento da 70 milioni, 30 milioni + bonus al Monaco e 4 netti al giocatore.
    Menomale che erano 40 milioni!!! Con 40 milioni forse si riferivano ai kg di escrementi che noi tifosi siamo costretti a ingurgitare per colpa del cravatarro
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Laudisa: investimento da 70 milioni, 30 milioni + bonus al Monaco e 4 netti al giocatore.
    Forte è forte ma cifra folle.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member
    .
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member
    se le cifre sono queste e cioè 38mln forse è giusto lasciarlo andare...sia perchè sono cifre esagerate sia perchè l'inter per spendere quelle cifre significa che l'ha voluto più di noi...a parte tutto ciò...un dirigente che va in giro per l'europa a fare figuracce...non è giusto che arrivato ad un certo punto faccia un passo indietro e lasci ad altri più capaci...???

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    per fortuna....cifre folli per un mediano. L'ho detto quando sembrava che era praticamente nostro, e lo ribadisco ora. Comunque vediamo adesso galliani su chi si fionda, sono proprio curioso di vedere quale altra figura di melma ci farà fare.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Una figuraccia davanti a tutto il mondo, perche sta storia di Kondogbia ha fatto il giro nel mondo....

Grande Galliani, un altro viaggio per tornare a mani vuote. Forse arrivera Martinez, ma dopo quanti viaggi in persona a Madrid, Oporto e Monaco?

Una gestione di negoziazione veramente amatoriale. Studio economia e spesso analisiamo case studies dove qualcuno ha combinato qualche disastro per capire cosa evitare e come fare meglio.
    Vi dico, sto comportamento di Galliani e da scrivere in vari libri come esempio di come non fare le trattative. Assurdo.
    Per Martinez è ancora tutto aperto! Non c'è niente di certo, altrimenti l'Atletico Di Madrid non avrebbe avanzato offerte.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 7 di 48 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.