Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 48 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 480

Senior Member
    lasciamolo andare alla me..a!! non siamo parlando di un fenomeno, il mercato e il calcio è cosi, abbiamo già visto come e finita con Cerci che sembrava il grandissimo adquisto..

Calma e gesso ragazzi, al Milan solo uomini convinti! questi ragazzini non servono

Pd: Galliani deve cmq dimitirse

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

.

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Hanno già una squadra da scudetto.

Ma dove vogliamo andare??
    Da scudetto? Ad essere ottimisti da tentativo al terzo posto...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Amen e pazienza un par di balle, da questa trattativa usciamo distrutti sotto tutti i punti di vista.

Senior Member L'avatar di Dany20
    Qual e stato il problema? Mancanza di fondi? Il giocatore ha scelto gli sfigati? Che figura di melma. Ancora non ci credo.

Member L'avatar di Isao
    Mi sento umiliato. Ma non per Kondo, ma per aver scoperto di essere stato preso in giro per l'ennesima volta. Basta. Non esiste nessun progetto ad oggi. Ci rivediamo quando cambierà qualcosa, se mai succederà.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Amen e pazienza un par di balle, da questa trattativa usciamo distrutti sotto tutti i punti di vista.
    A me non frega niente.La mia vita va avanti e stasera uscirò a divertirmi come sempre....Chissenefrega.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'Inter ha vinto un altro derby di mercato. La società nerazzurra, come riportato da Sky, e da altre fonti, ha battuto la concorrenza del Milan e si è aggiudicata il centrocampista del Monaco, Kondogbia.

La società nerazzurra ha programmato le visite mediche. Kondogbia firmerà un contratto di cinque anni.

L'Inter è scatenata. Come riporta Di Marzio, vuole prendere anche Imbula.

Si continua da QUI -) Kondogbia: è super derby Milan Inter a Montecarlo.
    Qualcuno ha aperto gli occhi sull'incompetenza di Galliani? O pensate che venga criticato ancora per hobby??
    Non so cosa serva più per delegittimare questo incompetente. Sta distruggendo il Milan, questa è una mazzata epocale. Cioè, l'ha preso l'Inter, l'Inter!!! Ausilio e Fassone! Non il Real o il City...

Con Galliani il Milan è destinato a sprofondare, io spero per lui che lo stia facendo di proposito, perchè ci vogliono davvero tante qualità ad essere così scarso e incompetente.

Mò venitemi a dire che l'Inter ha i libri in tribunale e che Galliani coi soldi è un fenomeno. La gente va in crisi isterica se gli dice che Galliani coi soldi in mano non è capace neanche a comprare un cono gelato... eccovi la dimostrazione.

PS: fino a quando ci sarà chi giustificherà Galliani, che dirà che Kondogbia ha scelto l'Inter perchè nerazzurro dentro e che lui non poteva farci niente (manco un'alternativa in mano ha!!!) saremo sempre punto e a capo. Il Milan è il Milan, Galliani non è il Milan e lo rappresenta solo legalmente. Il Milan non può permettersi questo schifo.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'Inter ha vinto un altro derby di mercato. La società nerazzurra, come riportato da Sky, e da altre fonti, ha battuto la concorrenza del Milan e si è aggiudicata il centrocampista del Monaco, Kondogbia.

La società nerazzurra ha programmato le visite mediche. Kondogbia firmerà un contratto di cinque anni.

L'Inter è scatenata. Come riporta Di Marzio, vuole prendere anche Imbula.

Si continua da QUI -) Kondogbia: è super derby Milan Inter a Montecarlo.
    Non ho più speranze,non ho più un anima,non ho più niente.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Esattamente!

Pagina 4 di 48 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.