Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 39 di 48 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 480

Senior Member
    Fraonco Ordine su Kondogbia: "Galliani era sicuro dell'accordo, e credo che il suo errore sia stato quello di partire da Montecarlo, lasciando indisturbata l'Inter a lavorare sul giocatore e sul Monaco.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Fraonco Ordine su Kondogbia: "Galliani era sicuro dell'accordo, e credo che il suo errore sia stato quello di partire da Montecarlo, lasciando indisturbata l'Inter a lavorare sul giocatore e sul Monaco.
    Il suo errore è non andare in pensione

Amministratore L'avatar di Admin

Questo non ne azzeccherebbe una manco se ne sparasse dieci per volta. Ancora parla?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Che deve dire, è chiaramente indifendibile...
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    uhmmmm

kondogbia e' della doyen

il milan propone una cifra e scatena un'asta con qualsiasi squadra arrivi.

alla fine " vince " l'inter che lo paga uno sproposito..... e noi ci siamo defilati tranquillamente....

chi ci guadagna ?

la doyen

uhmmmm.....
    E' strano in effetti.
    La verità la sanno solo i diretti interessati.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    si ciao eh.

questa è come quella "tevez non tradisce", il prossimo è Jackson.
    con gli accordi verbali non vai da nessuna parte.

No. Io credo che se ne sia andato perchè non voleva andare oltre l'ottima offerta che avevamo già fatto questa mattina. Veramente si volevano spendere più di 38 milioni + 4,5 + bonus per questo giocatore? Cioè voi foste stati in Galliani avreste offerto 40 milioni + 5 + bonus?? Ma vi rendete conto che già con quello che gli da l'Inter è più pagato di Pogba? Ragazzi, il problema grosso non è averlo perso per queste cifre il problema è quello che sta per succedere con Martinez.

Member
    A questo punto andiamo da Eriksen con 40 - 50 milioni

Per me è un investimento molto più sicuro.

Junior Member L'avatar di Alberto
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    No. Io credo che se ne sia andato perchè non voleva andare oltre l'ottima offerta che avevamo già fatto questa mattina. Veramente si volevano spendere più di 38 milioni + 4,5 + bonus per questo giocatore? Cioè voi foste stati in Galliani avreste offerto 40 milioni + 5 + bonus?? Ma vi rendete conto che già con quello che gli da l'Inter è più pagato di Pogba? Ragazzi, il problema grosso non è averlo perso per queste cifre il problema è quello che sta per succedere con Martinez.
    Il problema è che non ne riusciamo a chiudere uno... e poi al di la del fatto che posso essere daccordo con te sull'eccessivo prezzo e stipendio di Kondogbia ma non è questo, è la figura magra che si è fatto, oltre che una occasione persa per dimostrarsi forti sul tavolo delle trattative. Inoltre il pericoloso effetto domino (ulteriore perdita di appeal) che la trattativa Kondogbia può generare e che rischia di comprometterti il mercato a livello di top player...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    uhmmmm

kondogbia e' della doyen

il milan propone una cifra e scatena un'asta con qualsiasi squadra arrivi.

alla fine " vince " l'inter che lo paga uno sproposito..... e noi ci siamo defilati tranquillamente....

chi ci guadagna ?

la doyen

uhmmmm.....
    Non era della Doyen. Era della doyen quando era al Siviglia.

Pagina 39 di 48 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.