Kondogbia è dell'Inter. Milan beffato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Kondogbia ha firmato per l'Inter,ecco la foto:

kondogbia-firma-300x400.jpg
Spero che faccia flop con tutto il mio cuore.
 

foxnet13

New member
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
La situazione è molto grave. I soldi veri non ci sono. Qui non ci sono soldi almeno per altre 5/6 settimane (dico soldi certi) e per ora BEE ha solo fatto promesse (e solo al termine della Due Diligence eventualmente si vedranno se i famosi 480 milioni ci sono.) e per vedere i soldi veri bisogna attendere. ERGO: Berlusca ha paura che mr.Bee possa essere un "sola" e lui i famosi 120 milioni non li ha. (questo l'Inter e le altre squadre e i giocatori lo sanno o glielo fanno sapere.
 

TrueOgre

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
109
Reaction score
0
Premesso che in ogni caso abbiamo fatto una FIGURACCIA clamorosa.

Io Kondo l'ho visto giocare 5 volte ( 2 con la Juve) e se devo dire quello che penso solo sulla base di quelle 5 partite , dico che a quelle cifre non lo avrei mai preso, soldi buttati , per me è un giocatore da 15/20 Mln con ingaggio da 2,5 mln (per quello che ho visto)
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Siamo sicuri che Galliani sia andato lì con più di 25 sacchi? Per me ha fatto lo straccione
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
dispiace anche a me. però 40 mln per me sono troppi.

noi abbiamo tutti i reparti da rifare e sinceramente 40mln per un solo giocatore, a meno che non è un pallone d'oro, sono troppi.
 

Litte2307

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
dispiace anche a me. però 40 mln per me sono troppi

noi abbiamo tutti i reparti da rifare e sinceramente 40mln per un solo giocatore, a meno che non è un pallone d'oro, sono troppi.

Si può essere, però qualcuno dovrà pur parlare... Magari entro stasera diranno qualcosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>