Kondogbia è dell'Inter. Milan beffato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
L'Inter ha vinto un altro derby di mercato. La società nerazzurra, come riportato da Sky, e da altre fonti, ha battuto la concorrenza del Milan e si è aggiudicata il centrocampista del Monaco, Kondogbia.

La società nerazzurra ha programmato le visite mediche. Kondogbia firmerà un contratto di cinque anni.

L'Inter è scatenata. Come riporta Di Marzio, vuole prendere anche Imbula.


Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/kondogbia-e-super-derby-milan-inter-montecarlo-vt29286-119.html#post734477


Ma Galliani ???? Dov'è ? Che fine ha fatto ? Come diavolo fa L Inter con la penalizzazione UEFA a spendere 40 milioni per una scommessa ?
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Lo ripeto,prendiamo Allan,giocatore che nel ruolo non è inferiore a nessuno.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tra L altro operazione da 80MILIONI , se non sono sicuri ( L Inter ) di investimento giganti non capisco come facciano
 

MarcoMilan88

New member
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
116
Reaction score
0
Ennesimo disastro di galliani da aggiungere alla lista di disastri che ha fatto negli ultimi 4 anni, con o senza soldi a disposizione
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
ed è anche ovvio che non ne darà. Tanto chi lo schioda...

A me non interessa schiodare Galliani, io credo che se Martinez salta allora le spiegazioni devono arrivare dall'alto. Perdere Kondo mi sta bene se il motivo è un prezzo ritenuto eccessivo ma è diverso se perdi anche martinez perchè li significa incapacità
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
O non ci sono soldi o ha scelto l'Inter. Impossibile che non abbiamo fatto una super offerta da quel che si leggeva. Comunque mi vergogno. Anche con i presunti soldi ci facciamo fregare e per di più dalla Sfinter. Ora mi raccomando Soriano e Bertolacci e siamo a posto così.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
La peggior campagna acquisti che io ricordi, ed è appena iniziata.
Rifiuti:
- Ancelotti
- Dani Alves
- Ibra
- Kondogbia
E tra qualche giorno anche Jacskon Martinez
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
A me non interessa schiodare Galliani, io credo che se Martinez salta allora le spiegazioni devono arrivare dall'alto. Perdere Kondo mi sta bene se il motivo è un prezzo ritenuto eccessivo ma è diverso se perdi anche martinez perchè li significa incapacità

Hai ragionissima. Il problema è che non arriverà nessuna spiegazione.
Ci stancheremo prima noi tifosi di tifare Milan che quei là di prenderci in giro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>