Kondogbia è dell'Inter. Milan beffato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Chissà perchè Ancellotti non è venuto...chissà perchè Simeone si dice ottimista per la trattativa non chiusa con JM...ripeto...chiudiamo i voli pindarici e speriamo di avere almeno 10/20 milioni per puntellare la squadra. Con un allenatore vero possiamo anche arrivare in zona Europa League per il prossimo anno.

Poi Muntari non vuole più andare via e abbiamo così già in casa un rinforzo importante anche per la prossima stagione
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Amico ti ho detto un centrocmapista qualunque, perché Xhaka è un cc come tutti gli altri, batte le punizioni bene e quindi? Compri uno che ti batte bene le punizioni? Maaah che ragionamento è!

I ragionieri tutti felici, sembrate morattiII, vi godete il risparmio vabbè

La mia era più che altro una battuta...Poli nemmeno battere una punizione sa fare,Xhaka (che tu reputi scarso) almeno quello lo sa fare :asd:
Comunque un centrocampo con Gundogan e Xhaka sarebbe tanta roba altro che CC come tutti gli altri...
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Io non vorrei "distruggere" le vostre illusioni!!! Ma davvero continuate a pensare che i soldi ci siano?!?? Gundogan, iniesta o baselli.....qua la situazione è sempre la stessa!!!! "Senza denari non si cantano messe"!
 

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
Io non vorrei "distruggere" le vostre illusioni!!! Ma davvero continuate a pensare che i soldi ci siano?!?? Gundogan, iniesta o baselli.....qua la situazione è sempre la stessa!!!! "Senza denari non si cantano messe"!

Capisco, ma nell'ipotetico caso in cui ci siano secondo me due dei seguenti tre potrebbero essere presi: Rabiot, Gundogan e Xhaka
 

Yolo

New member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Ci siam fatti inculare da Ausilio, poi un gobbo ci viene a prendere per **** con i commenti dicenco che Kond è scarso, voglio vedere se lo pigliava la Juve cosa diceva. Nel calcio moderno i calciatori si pagano! Ovvio se paghi un Destro 20mln Kond mi costa il doppio. Se poi si vuole continuare a fare mercati a parametro 0 ben venga, la salvezza è sempre a portata di mano.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Capisco, ma nell'ipotetico caso in cui ci siano secondo me due dei seguenti tre potrebbero essere presi: Rabiot, Gundogan e Xhaka

Ma figurati! Io è da ieri sera che ripeto: possibile che non ci siano altri cc forti al mondo oltre questo qua?!?? Ma il problema è uno e uno solo: ci sono davvero i soldi oppure no?? E io propendo per la seconda onestamente ..... Sperando di essere smentito eh
 

Yolo

New member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Come dire 35mln per un 30enne colombiano che ha giocato solo nel porto non sono pochi, ma oggi come oggi o cacci i soldi o lo prendi al ....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Comunque io direi di aspettare realmente l'ufficialità perché secondo me questa trattativa non è chiusa del tutto. Magari non lo prendiamo noi ma ho dei forti dubbi che possa andare all'Inter
 
U

Underhill84

Guest
Comunque io direi di aspettare realmente l'ufficialità perché secondo me questa trattativa non è chiusa del tutto. Magari non lo prendiamo noi ma ho dei forti dubbi che possa andare all'Inter

Guarda che han firmato... C'hanno fregato bene bene :facepalm:
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Comunque io direi di aspettare realmente l'ufficialità perché secondo me questa trattativa non è chiusa del tutto. Magari non lo prendiamo noi ma ho dei forti dubbi che possa andare all'Inter

ha firmato con l'inter 2 minuti fa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>