Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 28 di 48 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 480

Member L'avatar di Konrad
    Chissà perchè Ancellotti non è venuto...chissà perchè Simeone si dice ottimista per la trattativa non chiusa con JM...ripeto...chiudiamo i voli pindarici e speriamo di avere almeno 10/20 milioni per puntellare la squadra. Con un allenatore vero possiamo anche arrivare in zona Europa League per il prossimo anno.

Poi Muntari non vuole più andare via e abbiamo così già in casa un rinforzo importante anche per la prossima stagione

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Yolo Visualizza Messaggio
    Amico ti ho detto un centrocmapista qualunque, perché Xhaka è un cc come tutti gli altri, batte le punizioni bene e quindi? Compri uno che ti batte bene le punizioni? Maaah che ragionamento è!

I ragionieri tutti felici, sembrate morattiII, vi godete il risparmio vabbè
    La mia era più che altro una battuta...Poli nemmeno battere una punizione sa fare,Xhaka (che tu reputi scarso) almeno quello lo sa fare
    Comunque un centrocampo con Gundogan e Xhaka sarebbe tanta roba altro che CC come tutti gli altri...

Io non vorrei "distruggere" le vostre illusioni!!! Ma davvero continuate a pensare che i soldi ci siano?!?? Gundogan, iniesta o baselli.....qua la situazione è sempre la stessa!!!! "Senza denari non si cantano messe"!

Junior Member L'avatar di Alberto
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    Io non vorrei "distruggere" le vostre illusioni!!! Ma davvero continuate a pensare che i soldi ci siano?!?? Gundogan, iniesta o baselli.....qua la situazione è sempre la stessa!!!! "Senza denari non si cantano messe"!
    Capisco, ma nell'ipotetico caso in cui ci siano secondo me due dei seguenti tre potrebbero essere presi: Rabiot, Gundogan e Xhaka

Junior Member
    Ci siam fatti inculare da Ausilio, poi un gobbo ci viene a prendere per **** con i commenti dicenco che Kond è scarso, voglio vedere se lo pigliava la Juve cosa diceva. Nel calcio moderno i calciatori si pagano! Ovvio se paghi un Destro 20mln Kond mi costa il doppio. Se poi si vuole continuare a fare mercati a parametro 0 ben venga, la salvezza è sempre a portata di mano.

Citazione Originariamente Scritto da Alberto Visualizza Messaggio
    Capisco, ma nell'ipotetico caso in cui ci siano secondo me due dei seguenti tre potrebbero essere presi: Rabiot, Gundogan e Xhaka
    Ma figurati! Io è da ieri sera che ripeto: possibile che non ci siano altri cc forti al mondo oltre questo qua?!?? Ma il problema è uno e uno solo: ci sono davvero i soldi oppure no?? E io propendo per la seconda onestamente ..... Sperando di essere smentito eh

Junior Member
    Come dire 35mln per un 30enne colombiano che ha giocato solo nel porto non sono pochi, ma oggi come oggi o cacci i soldi o lo prendi al ....

Member L'avatar di Tobi
    Comunque io direi di aspettare realmente l'ufficialità perché secondo me questa trattativa non è chiusa del tutto. Magari non lo prendiamo noi ma ho dei forti dubbi che possa andare all'Inter

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Comunque io direi di aspettare realmente l'ufficialità perché secondo me questa trattativa non è chiusa del tutto. Magari non lo prendiamo noi ma ho dei forti dubbi che possa andare all'Inter
    Guarda che han firmato... C'hanno fregato bene bene
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member L'avatar di sion
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    ha firmato con l'inter 2 minuti fa

Pagina 28 di 48 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.