Kondogbia è dell'Inter. Milan beffato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Ma a queste cifre si prende solo costui? Era l'ultimo centrocampista sulla terra?
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Spero davvero che tu abbia ragione!io non lo conosco,mi sono guardato dei video su You tube e non é che mi abbia impressionato...però mi fido molto degli utenti di questo forum e così questa disperazione generale mi fa pensare che l Inter abbia fatto un gran colpo.

il calcio non si deve soltanto comprendere da cio' che si vede, si deve comprendere anche da tutto il contorno e quello che succede o che non succede.

kondogbia io lo conosco, e già sono avvantaggiato rispetto a chi non lo conosce e non l'ha mai visto giocare più di una volta, ma ci sono anche altri indizi per capire che il calciatore in questione non è chissà quale ira di dio.
ad esempio la totale assenza di squadre spagnole e inglesi.....
le inglesi quest'anno hanno talmente tanti soldi da potersi permettere colpi da 40 milioni come niente fosse, e invece su kondo non si sono fatti vedere proprio, nemmeno un offerta di 25 milioni hanno fatto al monaco.
che su di lui ci fosse l'arsenal è tutta una balla, se l'arsenal lo voleva, gli bastava offrire 30 milioni al monaco e 4 al calciatore, e non ci sarebbe stato milan , inter o monaco stesso che potessero opporsi.
wenger non è un allenatore dei più grandi, ma sicuramente non è uno stupido sui giovani, se avesse valutato che questo giocatore valesse la spesa, lo comprava.

ripeto, era il calciatore giusto da cui ripartire con un progetto che parte da 0, ma nulla di più.

avete presente dejong? che molti di voi non apprezzano......
vi svelo il decimo segreto di fatima: kondogbia è un dejong più giovane, con più fisico.
dalla sua ha solo l'età che fa presupporre possa migliorare crescendo ancora, ma tutto qui.


p.s. marotta un anno fa, forse 2, non ricordo, lo voleva gratis! altrimenti non lo prendeva hahahaha
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
con 50 milioni compri Witsel Xhaka e Clasie e hai rifondato e rinforzato tutto il centrocampo
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
a parte che non lo volevo a quelle cifra
ma quale beffa?
era gia' loro , ci siamo inseriti facendoli pagare uno sproposito
il problema e' trovarne uno veramente utile , li critico di brutto se entro un mese non vedo arrivare un paio di giocatori come si deve
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Immagino gli interisti quanto stiano piangendo per aver speso così tanto. Noi, invece, pare che dovremmo quasi esultare. Contengo l'orgasmo per quando annunceranno Bertolacci e Soriano...
l'inter se non va in cl e' kaput , si stanno indebitando come pazzi
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
La prossima volta a quale giocatore lanceremo la volata? Lucas Lima, Guilavogui?

Cuore in pace e iniziamo a sperare che Matri non si sia definitivamente dimenticato di come si segna o che Menez "l'anarchico" segni 16 goal anche la prossima stagione. Speriamo che sia la stagione del rilancio del Faraone, o la prima decente tutta intera di Honda.
Speriamo che nessuno ci fotta Baselli e Mauri...che De Jong davvero rinnovi. Che troviamo magari un paio di difensori decenti low cost (Astori? Maksimovic?).

E soprattutto speriamo che Mihajlovic sappia cavare il sangue dalle rape
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
con 50 milioni compri Witsel Xhaka e Clasie e hai rifondato e rinforzato tutto il centrocampo

Il Milan non li prenderà prendere mai.
E comunque Witsel costa 30, Xhaka 15-18 e Clasie idem, perciò...dato che finora abbiamo zero euro effettivi...al massimo arriverà Baselli in prestito con diritto di riscatto.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
M
il calcio non si deve soltanto comprendere da cio' che si vede, si deve comprendere anche da tutto il contorno e quello che succede o che non succede.

kondogbia io lo conosco, e già sono avvantaggiato rispetto a chi non lo conosce e non l'ha mai visto giocare più di una volta, ma ci sono anche altri indizi per capire che il calciatore in questione non è chissà quale ira di dio.
ad esempio la totale assenza di squadre spagnole e inglesi.....
le inglesi quest'anno hanno talmente tanti soldi da potersi permettere colpi da 40 milioni come niente fosse, e invece su kondo non si sono fatti vedere proprio, nemmeno un offerta di 25 milioni hanno fatto al monaco.
che su di lui ci fosse l'arsenal è tutta una balla, se l'arsenal lo voleva, gli bastava offrire 30 milioni al monaco e 4 al calciatore, e non ci sarebbe stato milan , inter o monaco stesso che potessero opporsi.
wenger non è un allenatore dei più grandi, ma sicuramente non è uno stupido sui giovani, se avesse valutato che questo giocatore valesse la spesa, lo comprava.

ripeto, era il calciatore giusto da cui ripartire con un progetto che parte da 0, ma nulla di più.

avete presente dejong? che molti di voi non apprezzano......
vi svelo il decimo segreto di fatima: kondogbia è un dejong più giovane, con più fisico.
dalla sua ha solo l'età che fa presupporre possa migliorare crescendo ancora, ma tutto qui.


p.s. marotta un anno fa, forse 2, non ricordo, lo voleva gratis! altrimenti non lo prendeva hahahaha

Se avrai ragione sarò contento di offrirti una birra al prossimo milan Juve se ti farài una trasferta a Milano :fuma:
Comunque oggettivamente per quello che ho visto credo tu possa aver ragione.
Il fatto che nessuno a parte noi si era mosso ha fatto pensare anche me...
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
In una settimana

10897095_1004211036265438_9168686279013995946_n.jpg

In una settimana... Da quello a questo:

815fb3c686c04fd48e4678e028e0d273o.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>