Kondogbia è dell'Inter. Milan beffato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Ma chi sono sti esperti? Ma quali piste?
Le uniche cose che ho letto in giro a riguardo sono state di alcuni tifosi milanisti che vivono in francia e che dopo la notizia dell'offerta del Milan per Imbula + Mendy avevano detto che 30 milioni per quei due era una sola assurda.

punto 1: ho seguito varie trasmissioni, in un paio di queste hanno intervistato dei procuratori e degli osservatori del calcio francese, e tutti concordavano nel dire che imbulà ha molti più margini di miglioramento.

punto 2: io non conosco imbulà, mai visto giocare, però conosco bene kondo, e dopo averlo visto giocare 4/5 volte non ci vuole un genio per capire che è un vieira con piedi molto più scarsi, ragione per cui mi è facile credere a questi ''esperti'' che hanno intervistato.
fermo restando che kondogbia è sicuramente un calciatore valido , ma nella juve se la giocherebbe con asamoah ed è tutto da vedere se la spunterebbe lui !

punto 3: imbulà non costa 30 milioni, almeno per quanto ne so io ne costa 10 di meno. e in tutti i casi kondo lo pagheranno quasi 40.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Quanto vogliamo scomettere che adesso prendono quella pippa di Bertolacci? E' probabilmente l'unico centrocampista che ha in "mano" l'incompetente
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Più che la figuraccia,

più che essercelo fatto soffiare dall'inter,

quello che mi preoccupa è che di tutti questi soldi che dovremmo avere per il mercato, ancora non se ne è visto mezzo.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Mi sa che ti sfugge che probabilmente il nostro unico acquisto a centrocampo sarà Aquilani..
Perché è in scadenza e perché fester lo conosce... Qua c'è il rischio che non ci sia nemmeno un euro... Non è cambiato niente nemmeno quest'anno

non ci credo che prendono pure imbulà.
però hai ragione in parte, anche io non sono convinto che lo prendete voi.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
È ovvio che tutti viviamo lo stesso,ma la delusione per l'ennesima presa in giro c'è,non solo per non aver preso il giocatore,perché se di 40 milioni si tratta sono troppi, ma per il modo indecente in cui è stata portata avanti la pantomima mediatica. La verità è che quell'uomo,con o senza soldi,non sa più lavorare,e dovrebbe essere affiancato da un DS serio,che però non arriverà perché è malato di onnipotenza. Ora non si scuserà ma troverà qualche scusa per la figuraccia,e dubito che riuscirà a portare a casa un ottimo sostituto,visto che tanto facendo sapere tutto a tutti ci frega anche Topo Gigio. Io sono veramente troppo schifata da tutto ciò, ma mi auguro di non leggere mai più "È colpa della mancanza dei soldi,sennò...",perché veramente ormai è indecente su tutti i fronti.
Oltretutto,capisco tu non sia tifoso,ma dire "Vedrete che ci purga al derby" in questo momento non è carino.
.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
punto 1: ho seguito varie trasmissioni, in un paio di queste hanno intervistato dei procuratori e degli osservatori del calcio francese, e tutti concordavano nel dire che imbulà ha molti più margini di miglioramento.

punto 2: io non conosco imbulà, mai visto giocare, però conosco bene kondo, e dopo averlo visto giocare 4/5 volte non ci vuole un genio per capire che è un vieira con piedi molto più scarsi, ragione per cui mi è facile credere a questi ''esperti'' che hanno intervistato.
fermo restando che kondogbia è sicuramente un calciatore valido , ma nella juve se la giocherebbe con asamoah ed è tutto da vedere se la spunterebbe lui !

punto 3: imbulà non costa 30 milioni, almeno per quanto ne so io ne costa 10 di meno. e in tutti i casi kondo lo pagheranno quasi 40.

io non lo prenderei imbula...dite che kondo non è chi sa cosa...per me imbula è meno forte...abbiamo bisogno di qualità...e basta con sti incontristi...
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Io voglio gente che quando firmano per il Milan gli brillano gli occhi. Ciao Kondo.

.

Mi dispiace perché lo ha preso l Inter...ma io 35 milioni per un mediano dai piedi non eccelsi non li avrei mai messi.
Galliani comunque dovrebbe dimettersi,gira tanto a nostre spese e poi non conclude niente.
spero solo di non perdere martinez...
 
I

Iblahimovic

Guest
valeva la pena svenarsi cosi? alla fine non ha vinto nessuno secondo me. Che poi galliani non sia più capace di fare questo mestiere è assodato, non si può ripetere in ogni discussione
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Io ho letto le seguenti cifre 38 cartellino, 4+bonus per il cartellino.

Noi GIUSTAMENTE non siamo disposti a pagare queste cifre per questo giocatore. Ora pero andiamo su altre trattative.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>