Kondogbia è dell'Inter. Milan beffato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Perdo tempo ancora a interessarmi del Milan e di quello che fanno...prendi solo sassate dove il sole non batte !
 

Marcoimi

New member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
L'Inter ha lo stesso appeal di mia suocera di 80 anni, il problema è che loro hanno messo i soldi per prendersi il giocatore, noi no!
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Ma Allan proprio non vi piace? Guardate che è forte davvero.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
imbulà gli da le piste a kondo, e non lo dico io, lo dicono gli esperti di calcio francesi interpellati.
se il milan acquista imbulà a 20 milioni, prende un calciatore più forte di kondogbia e risparmia pure 20 milioni.

Mi sa che ti sfugge che probabilmente il nostro unico acquisto a centrocampo sarà Aquilani..
Perché è in scadenza e perché fester lo conosce... Qua c'è il rischio che non ci sia nemmeno un euro... Non è cambiato niente nemmeno quest'anno
 

rossonerodasempre

New member
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
84
Reaction score
1
Che Galliani non sia più capace sono d'accordo ma una cosa buona l'ha fatta, ha offerto il massimo che secondo lui rispecchiava il valore di un giocatore che ancora non ha dimostrato nulla e che è bravo solo in fase difensiva, ha capito che per superare l'Inter avrebbe dovuto offrire una cifra più alta del valore reale del giocatore ed è tornato a Milano.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
L'Inter ha vinto un altro derby di mercato. La società nerazzurra, come riportato da Sky, e da altre fonti, ha battuto la concorrenza del Milan e si è aggiudicata il centrocampista del Monaco, Kondogbia.

La società nerazzurra ha programmato le visite mediche. Kondogbia firmerà un contratto di cinque anni.

L'Inter è scatenata. Come riporta Di Marzio, vuole prendere anche Imbula.


Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/kondogbia-e-super-derby-milan-inter-montecarlo-vt29286-119.html#post734477
Fuori uno, ora immagino che si prende Bertolacci o il fenomeno Baselli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>