Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 48 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 480

Junior Member L'avatar di zico
    È' tutto un bluff !!! Foto , viaggi con la doyen , accordi con ibra , jm , e tutto il resto dei teatrini montati ad arte per far credere a noi tifosi che quest'anno c'era la volontà di investire sul Milan. Tutto falso tutto creato ad arte per alzare i prezzi dei giocatori e fare un favore al partner di mercato. I soldi non ci sono e se arriverà bee li metterà in tasca la proprietà , vedrete non arriverà nessuno è solo il fatto dei rinnovi di abate e de jong e mesex dimostra questo. Una società seria acquista i giocatori che vuole senza tam tam mediatico. Purtroppo la nostra è una società che dei tifosi e di portare il Milan ai livelli che merita non gli interessa. I gobbi hanno preso i giocatori senza tanti sforzi noi invece per uno qualsiasi (non cr7) siamo facendo i pagliacci in giro per il mondo. Se invece così non fosse allora Galliani deve non farsi più vedere......

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Ma secondo te, onestamente, quanti giocatori non-italiani forti in giro al mondo hanno voglia di venire al Milan attuale con occhi che brillano? Ormai c'e da convincerli o con soldi o con un progetto per tornare grandi, se non e possibile convicerli vanno in squadre di piu appeal. E brutto per noi, ma la realta e questa.
    Sinceramente l'unica cosa che non reggo in tutto ciò è che abbia scelto l'Inter piuttosto che noi. Non il Real, non il Barça, ma quei Falliti. Per il giocatore in se, non mi strappo di certo i capelli.

Io sono contento. Galliani e' stato abile a far salire il prezzo ed a obbligare l'inter a svenarsi.prima di cadere nei soliti isterismi, aspettiamo. A fine calciomercato tireremo Le somme e processeremo chi di dovere. Io mi fido del condor.

Bannato
    ehy

rodrigo ehy

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da rossonerodasempre Visualizza Messaggio
    Monaco
    - Campionato: 49 presenze 2 gol
    - Coppa nazionale: 7 presenze 0 gol
    - Champions: 8 presenze 1 gol

Totale 64 presenze 3 gol

questo vale 40 milioni??? ma per cortesia, secondo me il Milan ha fatto salire solo il prezzo per far prendere la cantonata all'Inter
    Se come no ahaha

Member
    Da tifoso una riflessione : dopo tanta amarezze c'era la speranza di un'annata diversa ma pare che non sia così. ..quanto a kondo non sono d'accordo con chi parla di costi: al tifoso interessa solo che vengano acquistati grandi giocatori e questo tutti gli esperti dicono lo sia; brucia essere beffati dall'Inter che a quanto pare ha più appeal di noi...vediamo ora che succede con j.m, comincio a preoccuparmi, saluti a tutti

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Ma secondo te, onestamente, quanti giocatori non-italiani forti in giro al mondo hanno voglia di venire al Milan attuale con occhi che brillano? Ormai c'e da convincerli o con soldi o con un progetto per tornare grandi, se non e possibile convicerli vanno in squadre di piu appeal. E brutto per noi, ma la realta e questa.
    Zero ce ne stanno, zero. Come ce ne stanno zero che firmano con gli occhi che brillano per l'Inter e per le altre squadre.

Questa è la scusa più vecchia del mondo
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member L'avatar di demonark
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che quello scambio di cortesie sia realmente esistito?
    penso di si, di sicuro nella vita c'è solo la morte...
    cmq il solo fatto che si sono prestati a stare insieme al ristorante, l'intervista con le parole al miele di ausilio, la foto con fassone....
    penso di si, gli indizi mi dicono questo...

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    È ovvio che tutti viviamo lo stesso,ma la delusione per l'ennesima presa in giro c'è,non solo per non aver preso il giocatore,perché se di 40 milioni si tratta sono troppi, ma per il modo indecente in cui è stata portata avanti la pantomima mediatica. La verità è che quell'uomo,con o senza soldi,non sa più lavorare,e dovrebbe essere affiancato da un DS serio,che però non arriverà perché è malato di onnipotenza. Ora non si scuserà ma troverà qualche scusa per la figuraccia,e dubito che riuscirà a portare a casa un ottimo sostituto,visto che tanto facendo sapere tutto a tutti ci frega anche Topo Gigio. Io sono veramente troppo schifata da tutto ciò, ma mi auguro di non leggere mai più "È colpa della mancanza dei soldi,sennò...",perché veramente ormai è indecente su tutti i fronti.
    Oltretutto,capisco tu non sia tifoso,ma dire "Vedrete che ci purga al derby" in questo momento non è carino.
    Tu parli dando per scontato che i soldi ci siano. Io credo di no. Credo invece che i soldi ci saranno una volta che Bee sarà ufficiale con relativo bonifico. Non stiamo chiudendo le operazioni perché attualmente il cash non c'è e non si vuole anticipare niente.
    Quanto al ''Vedrete che ci purga al Derby'' facevo ironia in una tragedia che ha del comico, perché sono quattro anni che pensiamo che peggio non può andare e puntualmente ci va. Quindi mi aspetto un suo gol contro di noi. Anzi, una doppietta.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Sinceramente l'unica cosa che non reggo in tutto ciò è che abbia scelto l'Inter piuttosto che noi. Non il Real, non il Barça, ma quei Falliti. Per il giocatore in se, non mi strappo di certo i capelli.
    Ad oggi, hanno una rosa superiore alla nostra ma non crede che quello sia il motivo. Credo che semplicemente li hanno offerto piu soldi di noi(e magari anche ai procuratori)
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Pagina 16 di 48 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.