Kondogbia è dell'Inter. Milan beffato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
premesso che non vorrei mai al milan un giocatore che non e' un uomo ma una banderuola in balia del vento , questa trattativa e' stata addirittura piu' mortificante di quella con tevez , sembrava di giocare al mercante in fiera.....chi offre di piuuuuuu ......aggiudicato.

comunque sia aspetto sempre la fine di agosto per giudicare l'operato di questa societa' : galliani non agisce mai da solo.

se ci ritroveremo sempre e solo con l'entusiasmo , mi riparero' il posteriore e per qualche tempo mi dedichero' alla cultura scacchistica.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
Avrei troppe parole da dire, ma le tengo per me perchè verrei bannato seduta stante. Se le cose non cambiano in un tempo minimo di 10 giorni, butto nel cesso tutte le speranze che avevo ancora riposto per l'arrivo di Mr. Bee e smetto di tifare questo patetico circo
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,146
Reaction score
11,634
Le cose sono due: o i soldi non ci sono, e quindi questa storia di Mr. Bee ecc ecc... è l'ennesimo teatrino, o Galliani è il dirigente più ridicolo ed incapace del mondo. Nella prima ipotesi non è che ci possiamo far nulla, nella seconda ipotesi quello, come minimo, dovrebbe dimettersi e far spazio ad un dirigente giovane, affamato e preparato.
Se i soldi ci fossero, Galliani dovrebbe essere silurato seduta stante. Se non ci sono, è l'ennesimo teatrino. Stavolta però avrebbero davvero superato loro stessi, perché d'accordo bluffare su una singola trattativa, ma qui stanno bluffando su una serie di trattative. Ancelotti, Martinez, Kondogbia. Allo stato attuale la realtà è che hanno preso il tecnico della Sampdoria e un giocatore dalla B, rinnovando ad Abate e a De Jong.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,135
Reaction score
3,913
non credo , altrimenti tutti quegli scambi di cortesie tra voi e l'indonesiana non avrebbero senso.
se imbulà va da loro, allora significa che siete diventati la loro succursale, cosa a cui non voglio credere.

Sei sicuro che quello scambio di cortesie sia realmente esistito?
 

Hateley

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
115
Reaction score
0
L'Inter comunque ora dovrà vendere, col FFP non si scherza. Il massimo di passivo consentito nei prossimi due anni non è compatibile con questi affari se non si cede. Il problema del Milan invece è non capire che sbandierare trattative ai quattro venti è controproducente. E' roba che può permettersi solo chi ha budget illimiato. Per tutti gli altri "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco", altrimenti poi fermare il malcontento è difficile. Bee sicuramente investirà, ma 120 milioni mi sembrano ogni giorno di più la solita chimera data in pasto alla gente per le elezioni.

Il FPF è uno scherzo. Si rischia al massimo qualche multa. Però venderanno Kova, quindi alla fine l'intera ci perde anche perché Kova sarà un campione... e dovremmo tentare di prenderlo noi...allevierebbe lo smacco
 

rossonerodasempre

New member
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
84
Reaction score
1
Monaco
- Campionato: 49 presenze 2 gol
- Coppa nazionale: 7 presenze 0 gol
- Champions: 8 presenze 1 gol

Totale 64 presenze 3 gol

questo vale 40 milioni??? ma per cortesia, secondo me il Milan ha fatto salire solo il prezzo per far prendere la cantonata all'Inter
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>