Kondogbia è dell'Inter. Milan beffato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Ragazzi il problema è che secondo me non abbiamo tutti quei soldi che hanno detto...
Cmq questa società non merita il nostro sopporto o fiducia è una perdita di tempo seguire il Milan e le sue vicende,siamo allo sbando più totale.
Sono settimane che parlano di Kondogobia e in 2 giorni l'Inter lo compra mha !
Anche J.Martinez è meglio se ve lo scordare già da adesso !
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
l'ho detto pure io che kondogbia non è mica vieira, è un centrocampista che fa dell'interdizione la sua prima capacità.
chi pensa che sia un regista o che abbia doti di inserimento e un piede educato, sbaglia.
è un calciatore abbastanza ordinato nel dettare il primo passaggio in modo semplice, è forte nella fase di non possesso quando c'è da recuperare palla e conquistarla, ma nella fase di possesso non ha nulla in più di medel, tanto per intenderci.
quindi non c'è bisogno di piangere o disperarsi per questo acquisto mancato, quello che invece a me preoccuperebbe parecchio dopo questa trattativa da circo, sarebbero le certezze sul progetto che dopo quanto accaduto mi sarebbero venute a mancare.

fino a questo momento ho visto solo tanta pubblicità ma di fatti concreti?
giustamente tra di voi c'è chi si domanda se martinez arriverà, tranquilli, me lo domando pure io da esterno.

ora mi risponderete '' si ma comunque non potevamo svenarci per questo francese'' e io vi rispondo che ci sta di non svenarci per questo calciatore che al massimo valeva 25 milioni a volerlo strapagare, ma comunque il dubbio resta lo stesso.
se i soldi davvero ci sono e sono oltre 120 milioni, ti si presenta l'indonesiana a meterrti i bastoni tra le ruote, rischi una figuraccia con i tifosi, hai bisogno di rassicurare i tuoi tifosi che ancora non hanno visto un solo acquisto ufficiale di un certo peso, e tu che fai? ti fai superare dal tuo club rivale per eccellenza, della tua stessa città!
sinceramente mi suona strano a me, un milan di 20 anni fa si portava a casa kondogbia e imbulà e poi andava a offrire 5 milioni di ingaggio a kovacic per mettere zizzannia alla pinetina.
ora non sono più quei tempi, d'accordo, ma sinceramente non mi tornano molte cose di questa vicenda.....le foto con fassone, il ristorante condiviso...qua pare che siate diventati alleati e vi siate spartiti i 2 obiettivi '' a voi kondo a noi imbulà'' e vi auguro che sia così! perchè ancora non c'è nulla di certo su imbulà.


p.s. voglio darvi conforto e vi dico che se alla fine prendete imbulà, tutti gli esperti di calcio francese hanno sentenziato più di una volta che tra kondo e imbulà è il secondo quello più buono e con più margini di miglioramento.
PERO' PRENDETELO!
 

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
Laudisa non è della gazzetta??? dicono cifre abbastanza diverse...cmq 38 mln sono tanti...poi magari si rivelerà un crack assoluto...ma fino a pochi giorni fa si parlava di 27 + bonus...prezzo schizzato alle stelle...

Esatto... giochino doyen (mr bee il broker)... come scrivevo poco più su...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ragazzi il problema è che secondo me non abbiamo tutti quei soldi che hanno detto...
Cmq questa società non merita il nostro sopporto o fiducia è una perdita di tempo seguire il Milan e le sue vicende,siamo allo sbando più totale.
Sono settimane che parlano di Kondogobia e in 2 giorni l'Inter lo compra mha !
Anche J.Martinez è meglio se ve lo scordare già da adesso !
Secondo me i soldi ci sono ma fino a quando non ci sarà l'accordo ufficiale non abbiamo manco un euro.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Galliani può salvare la faccia solamente ufficializzando Ibra domani. La figura è di melma totale, ma la perdita del giocatore a quelle cifre sinceramente non mi brucia.

Ancora pensano a Ibra che ha 40 anni,ma basta pensare al passato ma va va va !
Mettiamo in campo Baresi a sto punto.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
L'imbarazzo e il risentimento non sono solo per il giocatore (secondo me molto molto forte) o perché sia andato all'Inter, ma perché questa è per me la prova che i soldi NON ci sono. Anche la storia di Martinez è completamente fumosa e tra l'una e l'altra trattativa stiamo perdendo la faccia davanti a tutto il mondo, come un poveraccio che entra vestito di stracci in un ristorante a cinque stelle facendo ridere i ricconi presenti.
Da queste premesse, mi sento solo presa in giro dalla questione dell'arrivo dei nuovi soldi, e mi sto convincendo che vedremo un mercato come quello degli altri anni – ossia imbarazzante.

Poi se mi riviene in mente la schermata di Milan Channel con i vari "il presidente con i suoi soldi per amore del Milan e dei tifosi blabla" mi rovino la digestione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>