Kondogbia bidone d'oro 2016

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
È davvero un periodaccio per Geoffrey Kondogbia. Nonostante l'Inter abbia ritrovato gioco e continuità il francese continua ad essere un corpo estraneo alla squadra, offrendo prestazikni scadenti, sebbene Pioli stia tentando in tutti i modi di recuperarlo. La cosa ovviamente non è passata inosservata ne agli addetti ai lavoro ne tantomeno ai tifosi, che hanno deciso di "premiarlo": il francese si è infatti aggiudicato il Bidone d'oro del 2016, assegnato da alcuni siti, tra cui lo specializzato Calciobidoni.it. Una competizione senza storia, che ha visto prevalere l'interista col 49% delle preferenze dei votanti (ben 10 erano i giocatori in gara).
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
"Periodaccio", è senza alcun dubbio il suo miglior periodo, sta cominciando a far vedere quello che faceva a Monaco.

Belle giocate, strapotere fisico ma spesso sbaglio l'ultimo tocco ancora.
 
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
142
Reaction score
0
l'ho visto contro il Chievo e in Inter Lazio e secondo me in entrambe le partite é stato il migliore in campo.

E' in crescita.
Per me é un gran bel giocatore, pian piano, se avran tempo di aspettarlo, verrá fuori.
Non va dimenticata l'etá giovane e il fatto che la serie A all'inizio é difficile per tutti. L'Inter poi é una realtá particolarmente complicata
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
l'ho visto contro il Chievo e in Inter Lazio e secondo me in entrambe le partite é stato il migliore in campo.

E' in crescita.
Per me é un gran bel giocatore, pian piano, se avran tempo di aspettarlo, verrá fuori.
Non va dimenticata l'etá giovane e il fatto che la serie A all'inizio é difficile per tutti. L'Inter poi é una realtá particolarmente complicata

Se ciao " migliore in campo " per i 40 sacchi che è costato dovrebbe mangiare l'erba invece pascola per 90 minuti. Su dai non scherziamo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Questo ha limiti tecnici assurdi : dove locatelli tocca la palla due volte(giusto per far un paragone con un centrocampista giovane) lui ha bisogno di toccarla tre/quattro volte.
Credo sia destinato a sparire dal grande calcio.
Mi sbilancio troppo ,lo so, ma le previsioni si fanno prima. Dopo sarebbe fin troppo facile.
In mezzo al campo chi tocca la palla tre volte è sbranato.
Nei campionati amatoriali, figuriamoci in serie A.
 
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
142
Reaction score
0
Se ciao " migliore in campo " per i 40 sacchi che è costato dovrebbe mangiare l'erba invece pascola per 90 minuti. Su dai non scherziamo

cosa vuol dire mangiare l'erba?

Io ho visto quelle 2 partite ed ha oggettivamente fatto bene. Contro il Chievo secondo me é stato davvero il migliore insieme ad Icardi che ah fatto gol e assist.
E' in crescendo, secondo me un bidone non é.

Non ha reso l'anno scorso ed é stato pagato tanto ma in questo momento é in crescita.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Visto quanto è stato pagato e quanto ha reso merita il bidone d'oro per almeno una decade.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
cosa vuol dire mangiare l'erba?

Io ho visto quelle 2 partite ed ha oggettivamente fatto bene. Contro il Chievo secondo me é stato davvero il migliore insieme ad Icardi che ah fatto gol e assist.
E' in crescendo, secondo me un bidone non é.

Non ha reso l'anno scorso ed é stato pagato tanto ma in questo momento é in crescita.

Vuol dire che per quello che è stato pagato deve fare la differenza ogni volta. Cosa che non ha fatto non fa e non farà mai
 
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
142
Reaction score
0
Vuol dire che per quello che è stato pagato deve fare la differenza ogni volta. Cosa che non ha fatto non fa e non farà mai

Quindi Pogba e Higuain ogni partita devono vincerla da soli tipo Maradona ai mondiali 86?

le cifre nel calcio di oggi sono ormai totalmente impazzate, i ragazzi giovani e promettenti li paghi cari
Per me questo col tempo puo diventare un punto fermo se ci saa la pazienza di farlo crescere.
Alla peggio, per etá e prospetto lo si puo rivendere

In ogni caso per me un bidone non é
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
l'ho visto contro il Chievo e in Inter Lazio e secondo me in entrambe le partite é stato il migliore in campo.

E' in crescita.
Per me é un gran bel giocatore, pian piano, se avran tempo di aspettarlo, verrá fuori.
Non va dimenticata l'etá giovane e il fatto che la serie A all'inizio é difficile per tutti. L'Inter poi é una realtá particolarmente complicata

Sono daccordo. Io è da quando De Boer lo umiliò pubblicamente che dico che all'inter o in un altra squadra verrà fuori perchè è impossibile che faccia così schifo.
Chi dice che Kondogbia non è stato il migliore in campo (volendo insieme ad Icardi) contro il Chievo vuol dire che non ha visto la partita.
In ogni caso che sia in crescita è innegabile, nonostante gli abbia gufato le peggiori cose (ed un po finora ha pure funzionato) bisogna ammettere che ultimamente sta migliorando ogni partita sempre più.
P.S in ogni caso se si parla di bidone del 2016 vista la cifra pagata e le prestazioni offerte finora il titolo se lo merita ampiamente.
 
Alto
head>