Kondogbia bidone d'oro 2016

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
È davvero un periodaccio per Geoffrey Kondogbia. Nonostante l'Inter abbia ritrovato gioco e continuità il francese continua ad essere un corpo estraneo alla squadra, offrendo prestazikni scadenti, sebbene Pioli stia tentando in tutti i modi di recuperarlo. La cosa ovviamente non è passata inosservata ne agli addetti ai lavoro ne tantomeno ai tifosi, che hanno deciso di "premiarlo": il francese si è infatti aggiudicato il Bidone d'oro del 2016, assegnato da alcuni siti, tra cui lo specializzato Calciobidoni.it. Una competizione senza storia, che ha visto prevalere l'interista col 49% delle preferenze dei votanti (ben 10 erano i giocatori in gara).

Ci mancherebbe anche

cosa vuol dire mangiare l'erba?

Io ho visto quelle 2 partite ed ha oggettivamente fatto bene. Contro il Chievo secondo me é stato davvero il migliore insieme ad Icardi che ah fatto gol e assist.
E' in crescendo, secondo me un bidone non é.

Non ha reso l'anno scorso ed é stato pagato tanto ma in questo momento é in crescita.

Peccato all'Inter abbia giocato 41 partite, non 2.

Se si riprenderà allora non sarà il bidone d'oro 2017, ma per ora così è. (PS: le due partite che hai citato sono nel 2017)
 
K

kolao95

Guest
Contro Lazio e Udinese ha fatto buone partite, mi ha sorpreso. Vediamo cosa farà da qui in futuro, comunque sia godo per il premio, peraltro meritatissimo.
 
Alto
head>