Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 53 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 525

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 4-3-3 Visualizza Messaggio
    Allora siamo stupidi noi che abbiamo offerto 35...
    Per me Di Marzio sta prendendo un abbaglio clamoroso. Per trattare col giocatore devi avere l'accordo col club.
    Comunque vada a finire qualcuno ha fatto una figuraccia. Se viene al Milan Di marzio è meglio che sparisce, se va all'Inter la Gazzetta ha cannato di brutto. Poi su calciomercato.com stamattina a caratteri cubitali Milan-Kondogbia è fatta. Pedullà sembra quello più serio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Io sono rientrato adesso e non ci sto capendo moltissimo..rischiamo veramente di farcelo soffiare dai perdazzurri???
    Cosi sembra,Di Marzio dice che Mancini ha chiamato il giocatore per convincerlo ad andare da loro e il giocatore ha aperto in maniera importante , Pedullà dice che ci sono continui contatti con l'agente del giocatore.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    ormai bisogna pregare in ginocchio ogni singolo giocatore per accettare e farlo venire...ci hanno ridotto in una maniera umiliante...anni fa uno così avrebbe preso il primo aereo e sarebbe già ad allenarsi a Milanello...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Member L'avatar di Tobi
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Dalle ultime news due giorni fa hanno offerto 27 milioni. Pedullà dice che noi siamo disposti pure ad arrivare a 36 milioni, però da come ho capito il Monaco ha detto che prima devono torvare l'accordo con il giocatore quindi non credo che il Monaco si oppone a offerte più basse altrimenti avrebbe detto prima parlate con noi e poi con il giocatore.
    Ahahahahahahah questo passaggio l'avevo perso. Quindi il Milan offre 35 milioni ma l'inter rilancia offrendo però 27 milioni quasi 10 milioni in meno. E questo sarebbe un rilancio? Il giocatore è in trattativa con il Milan e non c'è Inter che tenga. O viene da noi o va in qualche club straniero

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    A Gennaio ne hanno spesi un bel pò, io rispetto l'opinione di tutti però non capisco come fate a dire che l'Inter non ha i soldi, intanto ne ha già spesi 15 per Miranda e se rilancia per Kondo i soldi ci sono.
    anch'io per carità ma a gennaio dove li avrebbe spesi?
    prestito con obbligo di riscatto Shaqiri
    prestito Podolski
    .........
    poi Miranda vale il Ns. discorso su JM, per ora nulla è ufficiale, vedremo
    se vende Kovacic ed Icardi allora forse li ha.
    secondo me.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Citazione Originariamente Scritto da 4-3-3 Visualizza Messaggio
    Da quello che mi dice mio fratello, Suma guarda continuamente il cellulare... Aspetta qualcosa?
    aspetta un segnale per poter far partire la schermata con l'inno... come con Jackson
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Junior Member L'avatar di Vinnie
    Ma galliani una bella telefonatina a mancini del tipo: Eh ma ti fai i ca... tuoi?

Junior Member
    Per De Cerame di calciomercato.com Galliani sta partendo per Montecarlo.

Citazione Originariamente Scritto da Vinnie Visualizza Messaggio
    Ma galliani una bella telefonatina a mancini del tipo: Eh ma ti fai i ca... tuoi?
    la deve fare a miranda

Junior Member L'avatar di kYMERA
    @kYMERA lasciamo stare quel sito
    [CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
    leone la testa, il petto capra, e drago
    la coda; e dalla bocca orrende vampe
    vomitava di foco: e nondimeno,
    col favor degli Dei, l'eroe la spense... »

(Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]

Pagina 9 di 53 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.