Kondogbia al Milan: è praticamente fatta. Si attende l'annuncio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
quanto vi invidio voi avete gente seria in societa' .

no maggie, noi abbiamo un progetto serio che è partito molti anni fa, e ora abbiamo la tranquillità di ragionare con calma sul mercato, oltre a un buon portafoglio , che è sempre bene avere.

marotta e paratici combinarono casini anche loro quando arrivarono al primo anno a luglio inoltrato e dovettero fare mercato in fretta e rispettando aspettative molto alte.

voi siete in una situazione paradossale perchè avete il denaro, ma venite da anni mediocri e i calciatori sul mercato che accettano un club senza coppe sono pochi, è normale che siate in difficoltà.
su galliani non mi esprimo, non mi piace giudicare i dirigenti degli altri, solo quelli dell'indonesiana mi piace perculare :troll:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Sky sostiene che oggi pomeriggio l'Inter ha ricevuto il "si" dal giocatore. Galliani partendo per Monaco ha riaperto la trattativa

Se vogliamo tornare in alto,non possiamo andare in giro con Galliani..se fa fatica con l'Inter. Non oso immaginare quando dovrai strappare giocatori al Real e top club
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Galliani fino ad ora dove è stato? Davvero un incapace.

Comunque, avessimo almeno il sostituto pronto.. uno bravo se non prende un giocatore, subito dopo ha già il sostituto. Invece anche Imbula è dell'Inter.
Questa è la conseguenza di avere un unico uomo che si occupa di tutto il mercato.
Meno male che la Doyen era il nostro ds rotfl... I migliori ds della via Lattea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>