Kondogbia al Milan: è praticamente fatta. Si attende l'annuncio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Litte2307

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Galliani è sempre incapace e scarso, poi però ad un certo punto se compra qualcuno, come potrebbe accadere stasera con Kondo, diventa all'improvviso il grande condor. Ahh
 

Ciora

Bannato
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
405
Reaction score
26
Una cosa è certa: da ora in avanti guerra al rialzo su tutti gli obbiettivi dell'inter. Vogliamo Mr Bee in campo.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
E comunque concordo...se è vero che abbiamo i soldi e SE POSSIAMO DIROTTARLI DOVE VOGLIAMO NOI stasera offrirei 20 mln all'OM per Imbula...e 500k in più di stipendio all'anno al giocatore. Dicendo "prendere o lasciare...domattina siamo lì"
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Di Marzio: Milan e Inter si trovano a Montecarlo, allo stesso ristorante, per Kondogbia. Per il Milan sono presenti Galliani e Lucas. Per l'Inter Ausilio e Fassone che in questo momento sono seduti con il vice presidente del Monaco e con l'agente del giocatore. Il Milan ha offerto al giocatore 4 milioni di euro più 1 di bonus. L'Inter 3,6 milioni di euro.

Altro che Di Marzio interista e giornalaio, anche a sto giro ha dato le piste a tutti.

Comunque, situazione surreale al limite dell'imbarazzo
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Oggi ho letto che nell'incontro dell'altra sera la Doyen avrebbe veduto il cartellino al Monaco per 30 mln...motivo per cui loro ne chiedono non meno di 35.
Alla fine è proprio questo che mi preoccupa...che noi DOBBIAMO comprare Kondogbia perchè Doyen DEVE far rientrare il Monaco dei soldi di acquisto del cartellino. In pratica loro hanno dato i soldi a Mr. Bee che li ha dati (o meglio li darà) al Milan, che va dai giocatori Doyen e li acquista facendoli rientrare sia dell'investimento iniziale sul calciatore sia dei soldi immessi nel Milan tramite Mr. Bee...
Fosse vero, sarebbe un pessimo affare.
Di certo, la Doyen per noi si sta rivelando un partner utile, ma non un asso nella manica, nè una preziosa risorsa come ci si poteva augurare. A questo punto sarebbe da sfruttare solo per lo scouting sui giovanissimi talenti in giro per il Mondo.
Tornando a Kondogbia, non fosse per il fatto che galliani conosce 3 giocatori in croce, e probabilmente come alternativa andrebbe su Baselli o al massimo Imbula (basti vedere Jovetic, Salah e Gameiro come alternative ad Ibra), a 35 milioni lo lascerei perdere...
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Di Marzio: Inter ferma a 3,6 (questa mattina) ma che potrebbe presto rilanciare, proprio a cena questa sera: per poi chiudere con il Monaco. Nel pomeriggio Kondogbia aveva accettato l'Inter, con uno scambio di documenti che sembrava destinato a concretizzarsi. Ed invece, Milan che non ha mollato e anzi, via di rilanci: e derby di mercato infuocato
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
no ma questa situazione è al limite del surreale.....
cioè davvero sono tutti nello stesso ristorante a fare praticamente un asta dal vivo con tutti i presenti?
fosse così, io non ricordo un precedente simile, voi?

qualcuno deve spiegarmi da dove tirano fuori i soldi quelli dell'indonesiana.....

p.s. cmq è da oggi pomeriggio che io ve l'ho detto per primo '' qui sembra tutto orchestrato per scatenare l'asta sull'ingaggio''
quanto vi invidio voi avete gente seria in societa' .
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Di Marzio: Milan e Inter si trovano a Montecarlo, allo stesso ristorante, per Kondogbia. Per il Milan sono presenti Galliani e Lucas. Per l'Inter Ausilio e Fassone che in questo momento sono seduti con il vice presidente del Monaco e con l'agente del giocatore. Il Milan ha offerto al giocatore 4 milioni di euro più 1 di bonus. L'Inter 3,6 milioni di euro.

Perdere il duello contro Real,Barça,Bayern,ecc. ci sta,non abbiamo ancora l'appeal delle superpotenze.
Farselo fregare dall'Inter,però,sarebbe assolutamente inaccettabile. Qualora dovesse succedere,esigerei il licenziamento di Galliani.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Vabbè a prendere per il naso il gallo non ci vuole una scienza.

cmq io non capisco, su telelombardia sento che l'indonesiana è vicina a chiudere per imbulata, ma che ci fanno a monaco?
cioè volete dirmi che hanno i soldi per prenderli entrambi? ma chi ci crede dai!

io non ci capisco più nulla, è da 10 giorni che sembra che il milan è tornato milionario come un tempo e che l'indonesiana è tornata un circo come sempre.....ora invece sembra quasi si siano capovolti i ruoli, non comprendo davvero.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io in tutto questo non riesco a capire quale sia il ruolo della Doyen, e in particolare quanta influenza possa avere.
E' un giocatore della loro scuderia, come è possibile che possa scegliere l'inter?
Capirei Real o Barcellona, tanto tanto l'Arsenal, ma l'inter....
Di certo c'è che, se galliani fallisse anche questa, dovrebbe dimettersi e nascondersi il più lontano possibile. Tutte cose che ovviamente non farà mai....
come ha detto giorni fail giocatore non e' piu nella scuderia doyes.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>