Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 41 di 53 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 525

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Dapone Visualizza Messaggio
    secondo me notizie, presunti rilanci, viaggi e cose così li fanno apposta per questo tipo di scommesse.
    Potrebbe essere mooolto plausibile

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere mooolto plausibile
    se ci sono le quote, qualcuno ci scommette. magari proprio i giornalisti che ne conoscono l'esito.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Bargiggia: Kondogbia preferisce l'Inter ma avranno un peso importante anche le richieste del vice presidente del Monaco.
    .

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Dapone Visualizza Messaggio
    se ci sono le quote, qualcuno ci scommette. magari proprio i giornalisti che ne conoscono l'esito.
    Di questo non ne ho la certezza, ma sono sicuro che ciò che dicono i giornalai è falso al 99%, i motivi di gonfiare le notizie sono sicuramente attirare i clienti a leggere le proprie buffonate e poi c'è dell'altro (che potrebbe essere ciò che tu dici)

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Di questo non ne ho la certezza, ma sono sicuro che ciò che dicono i giornalai è falso al 99%, i motivi di gonfiare le notizie sono sicuramente attirare i clienti a leggere le proprie buffonate e poi c'è dell'altro (che potrebbe essere ciò che tu dici)
    visto che giornali non ne vendono più, meglio darsi ad un nuovo bisnisss.
    chiuso OT.

Daje cravatta gialla, portati lo scalpo di ausilio

Member L'avatar di Konrad
    Sinceramente...mi son rotto i maroni di un tira-e-molla con l'Inter per un giocatore che ha si prospettiva ma che deve ancora dimostrare tanto in un campionato non saponetta come la Ligue 1. Vuole l'Inter? Ma che ci vada...fino a 4 mesi fa e prima della Doyen ne avevo solo sentito parlare come un prospetto. 35 mln di cartellino? 3,5 mln di stipendio per 4 anni e ci stiamo anche a pernsare...ma scherziamo?
    Ma sarà mica l'unico centrocampista al mondo dai!!!

Piuttosto telefonerei a Marsiglia, prenderei Imbula a 10/15 mln in meno e risparmierei quei soldi per un altro acquisto o per lo stipendio di Ibra.

Due sole constatazioni conclusive sulla vicenda:
    1) Non vorrei che il nostro mercato sia vincolato SOLO a determinati nomi perchè il fondo Doyen vuole rientrare da subito dei propri soldi dati a Mr. Bee e al Milan;
    2) Galliani ha sbagliato. Doveva restare a Montecarlo e trattare fino alla firma. Soprattutto perchè sei partito MOLTO dopo gli altri non potendo pianificare per nulla un mercato. Io mi sono rotto del fatto che continuiamo ad avere "uomini di paglia" per lasciare la scena al Condor. In un mercato come quello di oggi, col Milan che deve muoversi contemporaneamente e in fretta su più fronti importanti...serviva almeno una spalla importante e soprattutto credibile.

Junior Member
    @Little2307 lascia perdere quella fonte...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Litte2307 Visualizza Messaggio
    .
    È un articolo che si basa su supposizioni, sembra un commento a caso di qualsiasi di noi in questi giorni.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Incrociamo le dita, che si levino sti interisti.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Bargiggia: Kondogbia preferisce l'Inter ma avranno un peso importante anche le richieste del vice presidente del Monaco.
    Mia nonna che è analfabeta e non sa una cippa di calcio è più affidabile del pettinato strano (soprannome che gli ha dato il buon Diego abatantuono) bargiggia.

Pagina 41 di 53 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.