Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 33 di 53 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 525

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Queste alcune dichiarazioni di Galliani (a Montecarlo) riportate da Sky:"Sono qui a Montecarlo e non mi muovo. Non sono nč ottimista nč pessimista. Sul giocatore si č inserita anche la Juve". Sky riporta che quest'ultima potrebbe essere una battuta.
    Dai Gallo,chiudi sto affare che ne abbiamo un disperato bisogno
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Queste alcune dichiarazioni di Galliani (a Montecarlo) riportate da Sky:"Sono qui a Montecarlo e non mi muovo. Non sono nč ottimista nč pessimista. Sul giocatore si č inserita anche la Juve". Sky riporta che quest'ultima potrebbe essere una battuta.
    Č evidente comunque che il giocatore qualche perplessitą su di noi ce l'ha, altrimenti si sarebbe gią chiuso. Probabilmente spera in un'offerta del Barcellona o di qualche club di Premier.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da demonark Visualizza Messaggio
    cmq mi disturba molto che prendono imbulą , oggi sentivo alla tv che pił di uno scout e vari addetti ai lavori, tra kondo e imbulą hanno ritenuto che fosse il secondo ad avere pił margini di miglioramento......
    io kondo lo conosco abbastanza bene, ed č un ottimo centrocampista, molto dinamico, con buona tecnica e senso della posizione sul campo, e faccio fatica a credere che questo imbulą č migliore boh..
    Imbula č buono, ma attenzione che il campionato francese č il rifila pacchi per eccellenza subito dopo il Brasile.
    M'vila sembrava chissą cosa, poi tra rubin kazan e inter si č visto il suo valore. E Diarra? Strapagato dal real Madrid č sparito dopo breve tempo. Oppure gourcuff e ben arfa.
    Kondogbia garantisce pił certezze in tal senso. Per la cronaca la Juve lo stava comprando prima che andasse al Siviglia. Imbula č venuto fuori invece solo recentemente.

Dopo che Di Marzio ha definito "pazzesca" questa trattativa si capisce ancor di pił quanto sia stata montata dai giornalisti...

Junior Member
    Galliani ha detto: "Posso solo dire che si č inserita anche la Juventus in questa specie di trofeo tim". Voi la vedete come una battuta? Boh

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Litte2307 Visualizza Messaggio
    Galliani ha detto: "Posso solo dire che si č inserita anche la Juventus in questa specie di trofeo tim". Voi la vedete come una battuta? Boh
    Si sicuro, o va all'Inter o da noi.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Imbula č buono, ma attenzione che il campionato francese č il rifila pacchi per eccellenza subito dopo il Brasile.
    M'vila sembrava chissą cosa, poi tra rubin kazan e inter si č visto il suo valore. E Diarra? Strapagato dal real Madrid č sparito dopo breve tempo. Oppure gourcuff e ben arfa.
    Kondogbia garantisce pił certezze in tal senso. Per la cronaca la Juve lo stava comprando prima che andasse al Siviglia. Imbula č venuto fuori invece solo recentemente.
    Bravo. Vorrei ricordare che Kondogbia lo volevano gią squadre come il Real quando era al Siviglia e ha fatto bene sia in Liga che in Ligue 1 che in Champions...tanto per capirci...

Prendere sia lui che il marsigliese no?

Secondo Di Marzio,la Juventus ha comunicato di non trattare Kondogbia

Junior Member
    Forse sarebbe il caso di non sbandierare ai quattro venti i nomi dei giocatori che ci interessano.....

Pagina 33 di 53 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.