Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 53 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 525

Junior Member L'avatar di demonark
    cmq mi disturba molto che prendono imbulÓ , oggi sentivo alla tv che pi¨ di uno scout e vari addetti ai lavori, tra kondo e imbulÓ hanno ritenuto che fosse il secondo ad avere pi¨ margini di miglioramento......
    io kondo lo conosco abbastanza bene, ed Ŕ un ottimo centrocampista, molto dinamico, con buona tecnica e senso della posizione sul campo, e faccio fatica a credere che questo imbulÓ Ŕ migliore boh..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    LocalitÓ
    prov. di bs
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    PedullÓ: Stasera l'inter ci proverÓ perKondogbia sapendo che il Milan pu˛ arrivare a 35 milioni, cifra ritenuta alta per i neroazzurri quindi rende l'operazione pi¨ complicata per via del costo del cartellino, il Milan vuole accelerare e formulare l'offerta per sbloccare tutto. Pochi minuti fa l'Inter ha raggiunto l'accordo con il Marsiglia per Imbula.
    praticamente la loro Ŕ solo una mossa di disturbo.
    vogliono scatenare un'asta per farci spendere di pi¨, muoviamoci a chiudere e loro s'attaccassero a imbula.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Queste alcune dichiarazioni di Galliani (a Montecarlo) riportate da Sky:"Sono qui a Montecarlo e non mi muovo. Non sono nŔ ottimista nŔ pessimista. Sul giocatore si Ŕ inserita anche la Juve". Sky riporta che quest'ultima potrebbe essere una battuta.

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Queste alcune dichiarazioni di Galliani (a Montecarlo) riportate da Sky:"Sono qui a Montecarlo e non mi muovo. Non sono nŔ ottimista nŔ pessimista. Sul giocatore si Ŕ inserita anche la Juve". Sky riporta che quest'ultima potrebbe essere una battuta.
    Certo che se non lo prende Ŕ meglio che rimanga a vita a Montecarlo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member
    Allora in teoria l'Inter Ŕ in vantaggio visto che Laudisa ha detto che Kondo si era promesso all'Inter.
    Laudisa ha detto che dopo le promesse all'Inter, Kondo strizza l'occhio al Milan

Senior Member L'avatar di Djici
    LocalitÓ
    LiŔge
    No ho letto che o prendono uno o l'atro cosi dicono pure Di Marzio giorni fa , loro hanno bloccato Imbula e vedono cosa succede conj Kondo, se lo prendono mollano Imbula.
    E a me sembra un ottima mossa quella del inter.
    Bloccano l'alternativa e ci provano per il top.
    Da noi invece il nulla.
    Se non arriva Kondogbia ci vorra almeno 2 nuovi summit ad arcore con Berlusconi, Bee, Lucas, Galliani e Mihajlovic per decidere chi sara il sostituto del francese... poi parte Galliani per "parlare e mangiare" e dopo 2 o 3 settimane di trattative salta tutto.

Member L'avatar di sion
    .
    pure la juve?non si capisce piu nullaaaa

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ma dove sta scritto adesso che Kondo si Ŕ promesso all'Inter? Laudisa ci dava sempre in vantaggio! E comunque il giocatore ci ha detto si, questo vedo che ancora non Ŕ chiaro. Appena raggiungiamo l'accordo col Monaco possiamo ufficializzare. L'Inter solo con il si del giocatore non ci fa niente. Ausilio per fregarci dovrebbe convincere il giocatore a richiamarci e dirci di no. Dai
    Cosi ha scritto lui, sto sclerando pure io sto in "ansia" giÓ mi immaggino gli sfotto ecc . Ma dove sta scritto che ci ha detto si? mi sono persa qualche pezzo mi sa.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

PedullÓ: Stasera l'inter ci proverÓ perKondogbia sapendo che il Milan pu˛ arrivare a 35 milioni, cifra ritenuta alta per i neroazzurri quindi rende l'operazione pi¨ complicata per via del costo del cartellino, il Milan vuole accelerare e formulare l'offerta per sbloccare tutto. Pochi minuti fa l'Inter ha raggiunto l'accordo con il Marsiglia per Imbula.
    Comunque l'unico mio dubbio Ŕ che, se non si chiude per stasera, la situazione si trascini ancora in attesa che succeda qualcosa nei prossimi giorni.
    Giovedý ci sarÓ la risposta sullo Stadio: che sia pregiudiziale per l'ingresso di Bee?
    Oppure c'Ŕ qualche altro intoppo che induce Galliani (il Milan) a non chiudere?
    Che Thohir sia informato e che stia tentando il tutto per tutto, spiattellandolo al Monaco?
    Non Ŕ possibile che dopo tre viaggi a Monaco non si sia ancora chiusa l'operazione, dai!!!
    Nemmeno un minus habens...

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Facciamo una scommessa...
    Galliani chiude e Ausilio parte lo stesso, ma va a chiudere Imbula per far vedere che non Ŕ rimasto col cerino in mano...cosý siamo tutti contenti.

Prevedibile.
    .

Pagina 31 di 53 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.