Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 53 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 525

Junior Member L'avatar di kYMERA
    Citazione Originariamente Scritto da 4-3-3 Visualizza Messaggio
    Io l'unica cosa che ho paura sono le quote. Perchè l'inter è data in vantaggio a 1.50 e noi 2.50???
    Perchè i bookmakers non contano nulla. Quando quotano una squadra a 1.50 allora automaticamente vince? Non avrebbe senso. Sarà pieno di interisti che stanno scommettendo sull'Inter ora.
    [CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
    leone la testa, il petto capra, e drago
    la coda; e dalla bocca orrende vampe
    vomitava di foco: e nondimeno,
    col favor degli Dei, l'eroe la spense... »

(Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Vinnie
    Secondo me non hanno una lira! Gli rode il ****, allora quel pezzente di mancini inizia a chiamare a destra e a manca a rompere le palle.
    Mi viene in mente il film con Celentano, ASSO LEI NON HA UNA LIRA!!!!

Member L'avatar di sion
    Io l'unica cosa che ho paura sono le quote. Perchè l'inter è data in vantaggio a 1.50 e noi 2.50???
    secondo me vanno dietro alle notizie italiane sti qui delle scommesse e poi piazzano le quote..si saranno fatti prendere dal gasamento inter di sky

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    hanno riciclato la notizia.
    L'hanno modificata, prima non si parlava di si già nel pomeriggio. Quindi potrebbero aver avuto delle novità.

Le quote cambiano in base alle puntate, non in base alla verità delle notizie. L'Inter è calata più di noi perché più gente ci stava scommettendo a causa degli ultimi sviluppi.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di Snake
    ma ancora con ste quote? le quote davano Ancelotti al Milan pure

Le quote al momento dicono:
    Inter: 1,80
    Milan: 2,25

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    L'hanno modificata, prima non si parlava di si già nel pomeriggio. Quindi potrebbero aver avuto delle novità.

Le quote cambiano in base alle puntate, non in base alla verità delle notizie. L'Inter è calata più di noi perché più gente ci stava scommettendo a causa degli ultimi sviluppi.
    non è che di marzio e company fanno di proposito questi giochetti? Giuro, visto con i miei occhi che c'è stato un periodo in cui il milan era dato a 5... quando di marzio stava bombardando di notizie sull'inter.

Per la cronaca, le nuove quote sono: Inter 1.80; Milan 2.25. Personalmente non le ritengo verità assoluta, soprattutto con una vicinanza simile.
    #fuorigiocoperlajuve

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    ma ancora con ste quote? le quote davano Ancelotti al Milan pure
    Quelle quote di Ancelotti erano farlocche, non erano di SKY ma di bookies secondari.
    Ma torniamo IT

Suma sull'Inter: "conosciamo tutte le mosse dell'avversario, quindi non ne parliamo per non favorirli... (sorridendo)"
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 3 di 53 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.