Kondogbia al Milan: è praticamente fatta. Si attende l'annuncio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Marzio: Galliani sta parlando col Monaco, Ausilio a breve parlerà con Kondogbia e i suoi agenti.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio: Galliani sta parlando col Monaco, Ausilio a breve parlerà con Kondogbia e i suoi agenti.

Boh boh vedremo.

Pedullà: Galliani è segnalato a Montecarlo, i rossoneri vogliono chiudere per il giocatore, in Francia è atteso pure Ausilio per provare anche loro su Kondogbia e poi eventualmente spostarsi a Marsiglia per chiudere per Imbula .

Io adesso non voglio tornare otimista, però Galliani va la solo per Kondoe lui si gioca "tutto", Ausilio mal che vada torna con Imbula e no nsarebbe una sconfitta per loro.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Pedullà: Galliani è segnalato a Montecarlo, i rossoneri vogliono chiudere per il giocatore, in Francia è atteso pure Ausilio per provare anche loro su Kondogbia e poi eventualmente spostarsi a Marsiglia per chiudere per Imbula .
Qualcosa mi dice che prenderà un volo diretto senza scali per Marsiglia :rolleyes:
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Di Marzio: Galliani sta parlando col Monaco, Ausilio a breve parlerà con Kondogbia e i suoi agenti.

Ripeto, se non convinci il giocatore è tutta fuffa.Qui mi sa che Kondogbia preferisce davvero i perdazzurri,mentre noi abbiamo fatto la migliore offerta al Monaco.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
se non fosse che a dirlo è di marzio, non mi preoccuperei per nulla, ma purtroppo lo dice lui che l'inter parlerà con il calciatore....
di marzio di solito è affidabile, è uno che prima di parlare verifica fonti su fonti, non è come pedullà che spara cavolate una dietro l'altra, tipo quella che ho letto stamane sulla juve, che per higuain avremmo dato al napoli 25/30 milioni + rugani e zaza.

suma che dice?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>