Kondogbia al Milan: è praticamente fatta. Si attende l'annuncio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
ma si era detto che galliani se partiva andava per chiudere.e ora si scopre che dopo galliani potrebbe arrivare ausilio? ma è un casting? ma 35 mln l'inter da dove li prende?
bha...
 
S

Sotiris

Guest
Trovare l'accordo col Monaco serve a poco se non c'è la volontà del giocatore.

se non ho letto male gli ultimi aggiornamenti questa trattativa dovrebbe essere che per il Monaco prima di parlare con loro dovevi trovare l'accordo col giocatore quindi, in teoria, dovremmo avere già l'accordo del giocatore se parliamo con loro
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
ma si era detto che galliani se partiva andava per chiudere.e ora si scopre che dopo galliani potrebbe arrivare ausilio? ma è un casting? ma 35 mln l'inter da dove li prende?
bha...

Ausilio tenterà di vincerli al Casinò per poi rilanciare per Kondogbia
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sempre piu incasinate ste trattative, il 90% della sceneggiata la creano i giornalisti, ma che agonia chiudere una trattativa
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Secondo Sky Ausilio, DS dell'Inter, potrebbe recarsi in serata nel Principato per controbattere all'offerta di Galliani.

Ma stamattina non hanno detto che si poteva parlare col monaco solo se si aveva l accordo col giocatore? Se Galliani ha l accordo col giocatore cosa si muove a fare l Inter?
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Ausilio sta ancora aspettando il ripescaggio in Europa League e viene a rompere a noi?
Fora da i bal :troll:
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Io ve l'ho detto stamattina che Di Marzio spara un mucchio di vaccate. L'affare Iturbe è l'esempio perfetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>