Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Senior Member L'avatar di Jino
    Hai il curriculum adatto, senza dubbio.

Quanto mi piaceva da calciatore, uno dei miei idoli, anche se da noi fece mica tanto bene.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Solo un esperienza nelle giovanili del Twente, per il resto ha fatto solo il vice, all'AZ con van Gaal , NEC e ancora con van Gaal in nazionale.
    Beh allora probabilmente costa poco, potrebbe essere un candidato

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Intervistato da Goal.com, l'ex-Milan e Barcellona Patrick Kluivert ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto importanti sulle sue ambizioni: ''Io voglio allenare il Milan. Questo è il mio sogno. Non voglio allenare una Big ma una squadra adatta a me. A Milanello seppur la mia avventura sia stata breve ho ricordi positivi e ho mantenuto buoni contatti. La mia ambizione è quella di allenare i rossoneri. Dovrò avere pazienza e avrò la mia occasione come allenatore.''
    Hahahaaa.....mitico!!

Senior Member L'avatar di Albijol
    Kluivert il giocatore straniero che più ho odiato in assoluto, non ti avvicinare a Milanello grazie
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    La buona notizia per te, caro Patrick, è che non sono richieste nè esperienza, nè capacità tattiche e gestionali.
    La cattiva è che per far avverare il tuo sogno devi rinunciare al libero arbitrio e alla tua dignità di essere umano.
    nice

Citazione Originariamente Scritto da diavolo Visualizza Messaggio
    ahahahah effettivamente ha trollato per bene

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Intervistato da Goal.com, l'ex-Milan e Barcellona Patrick Kluivert ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto importanti sulle sue ambizioni: ''Io voglio allenare il Milan. Questo è il mio sogno. Non voglio allenare una Big ma una squadra adatta a me. A Milanello seppur la mia avventura sia stata breve ho ricordi positivi e ho mantenuto buoni contatti. La mia ambizione è quella di allenare i rossoneri. Dovrò avere pazienza e avrò la mia occasione come allenatore.''
    Voglio allenare il Milan, non una big...

Bravo Pat, nonostante i beceri fischi di San Siro ha poi fatto una gran carriera. E' rincuorante che la stima degli Olandesi verso il Milan non sia scemata. Probabilmente considera il Milan una big ma oggettivamente in crisi.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Grazie, ma ci serve un Allenatore pronto.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Hai il curriculum adatto, senza dubbio.

Quanto mi piaceva da calciatore, uno dei miei idoli, anche se da noi fece mica tanto bene.
    Personalmente non l'ho considerato un granché neanche come giocatore. Troppo discontinuo e sicuramente meno preparato dei colleghi della sua epoca. Restava però un attaccante pericoloso. Comunque le punte sono il profilo più incapace una volta diventate allenatori.

Senior Member L'avatar di Djici
    Darebbe le piste a Inzaghi.

Mi rifiuto di credere che qualsiasi allenatore su questa terra sia peggiore del nostro.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Darebbe le piste a Inzaghi.

Mi rifiuto di credere che qualsiasi allenatore su questa terra sia peggiore del nostro.
    Mazzarri? Secondo me Mazzarri è l'unico al pari di Inzaghi. Che poi potrebbe arrivare anche un Brocchi a far peggio eh. Quindi sì, Kluivert è senza dubbio migliore.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.