Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Senior Member L'avatar di juventino

Klopp umilia Balotelli: mette il terzo portiere punta al posto suo!

Mario Balotelli cade sempre più in basso. Non solo Klopp e il Liverpool lo hanno scaricato pubblicamente, ma adesso è arrivata anche una nuova, pesantissima umiliazione da parte del tecnico tedesco: poco prima di partire per gli USA per una tourné (in cui Balotelli non è stato ovviamente convocato), il Liverpool ha giocato una partitella amichevole coi dilettanti dell'Huddersfield; in tale occasione Klopp ha fatto ruotare tutti gli uomini a disposizione, meno che uno: Balotelli. Ma l'esclusione raggiunge la proporzione di vera e propria umiliazione per un dettaglio in particolare: il tecnico tedesco infatti, ad un certo punto ha schierato come punta il terzo portiere dei Reds, preferendo anch'esso all'ex punta del Milan. Una durissima lezione quindi, che potrebbe accelerare l'addio di Balo al Liverpool.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Mario Balotelli cade sempre più in basso. Non solo Klopp e il Liverpool lo hanno scaricato pubblicamente, ma adesso è arrivata anche una nuova, pesantissima umiliazione da parte del tecnico tedesco: poco prima di partire per gli USA per una tourné (in cui Balotelli non è stato ovviamente convocato), il Liverpool ha giocato una partitella amichevole coi dilettanti dell'Huddersfield; in tale occasione Klopp ha fatto ruotare tutti gli uomini a disposizione, meno che uno: Balotelli. Ma l'esclusione raggiunge la proporzione di vera e propria umiliazione per un dettaglio in particolare: il tecnico tedesco infatti, ad un certo punto ha schierato come punta il terzo portiere dei Reds, preferendo anch'esso all'ex punta del Milan. Una durissima lezione quindi, che potrebbe accelerare l'addio di Balo al Liverpool.
    Grande, sempre più un idolo.

Balotelli ti è rimasta solo la Cina.

Senior Member L'avatar di juventino
    Klopp veramente un genio del male
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport.

Gli hanno fatto capire proprio esplicitamente o te ne vai o verrai umiliato fino a fine contratto.

Ma credo che a Balotelli freghi poco , guadagna un botto , non gioca e vivrà di discoteche , donne e quel che gli pare. Sono convinto che se nessuno gli offre gli stessi soldi che guadagna ora deciderà di restare pagato dalla società anche essendo un non giocatore.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Attenzione perché c'è un posto da noi come titolare inamovibile
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Junior Member L'avatar di bonvo74
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Gli hanno fatto capire proprio esplicitamente o te ne vai o verrai umiliato fino a fine contratto.

Ma credo che a Balotelli freghi poco , guadagna un botto , non gioca e vivrà di discoteche , donne e quel che gli pare. Sono convinto che se nessuno gli offre gli stessi soldi che guadagna ora deciderà di restare pagato dalla società anche essendo un non giocatore.
    Magari avranno delle clausule nel contratto che prevedono belle multe in caso lui faccia balotellate fuori dal campo...in quel caso più ne combina e più risparmiano, fa benissimo a trattarlo così
    Il Milan era una società seria (Zorro Boban).

Bannato
    gli sta bene! gli auguro il peggio nel calcio..

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Sempre troppo poco
    #GALLIANIVATTENE

Godo.

Questo essere non merita che umiliazioni

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.