Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Klopp non è Mihajlovic (che aveva già avuto Balotelli all'Inter e sperava forse di poterlo raddrizzare)
    comunque il giocatore è di proprietà del Liverpool, basterebbe dire "noi non lo vogliamo" e se lo devono tenere per forza o lo devono sbolognare a qualcun altro
    ma PUNTUALMENTE lo terremo noi
    Hai perfettamente ragione: se Balotelli rimarrà al Milan, sarà al 100% colpa della società, con piena responsabilità. Non c'è Liverpool che tenga.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    908
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    ....e l'hanno messo in mutande imponendogli i crestati ossigenati; a quel punto che fai? abbassi la testa o te ne vai sbattendo la porta. Peccato, ci avevo creduto al sergente di ferro, ma non gliene faccio una colpa, soprattutto quando vieni investito da uno tsunami composto da collusi e dementi...oggi Sacchi farebbe la stessa fine.
    Appunto, pugno di ferro un corno. Magari avrà ricevuto pressioni dalla dirigenza, ma se fai tanto il duro e il sergente di ferro t'impunti, altro che incontrarlo in un parcheggio e tutta la "commedia" postuma..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.