Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Klopp:" Non penso andro' ad allenare in Premier League."

Come riporta Sportmediaset, Klopp ha rilasciato parole importanti riguardo al suo futuro. Recentemente accostato alle panchine inglesi, sopratutto quella del City, lui ha risposto cosi': "Non penso che andrò ad allenare in Inghilterra."
    Sull'allenatore ci sarebbe il Real Madrid ma ora anche Napoli e Milan sono serie pretendenti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Come riporta Sportmediaset, Klopp ha rilasciato parole importanti riguardo al suo futuro. Recentemente accostato alle panchine inglesi, sopratutto quella del City, lui ha risposto cosi': "Non penso che andrò ad allenare in Inghilterra."
    Sull'allenatore ci sarebbe il Real Madrid ma ora anche Napoli e Milan sono serie pretendenti.
    Al Real se Ancelotti dovesse lasciare o al Bayern se Guardiola cambia aria a fine anno.

Inutile dire che Ancelotti o Guardiola vanno entrambi benissimo per ripartire qui da noi anche se preferirei Guardiola perché di Ancelotti c'è un ricordo troppo pulito per rischiare di macchiarlo..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Al Real se Ancelotti dovesse lasciare o al Bayern se Guardiola cambia aria a fine anno.

Inutile dire che Ancelotti o Guardiola vanno entrambi benissimo per ripartire qui da noi anche se preferirei Guardiola perché di Ancelotti c'è un ricordo troppo pulito per rischiare di macchiarlo..
    Eh magari. Comunque sono sempre più sicuro che vada al Bayern, così come sono sicuro che Guardiola finirà ben lontano dall'Italia.

Renegade
    Ospite
    Napoli e Roma sono le due squadre più adatte a lui a livello di struttura societaria e di rosa. Praticano entrambe un calcio veloce e spettacolare ed hanno elementi tecnici. La proprietà invece spende molto ma non follemente, come fa il Borussia. A mio avviso se è intelligente va lì. E se le due citate sono altrettanto intelligenti, lo prendono.

Mi si stringerebbe il cuore a vederlo sulla panchina di un City qualunque, squadra con un'accozzaglia di figurine inutili.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio

Ancelotti ha dichiarato poco tempo fa che in Italia non ha intenzione di tornare.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Se Benitez non rinnova come sembra per me va da loro nonostante leggo che sembra vicino Sinisa.

Senior Member L'avatar di Jino
    Ha detto non penso, mica non ci allenerà, tra un mese sarà sicuramente tutto più chiaro.

Bannato
    Gli allenatori italiani, nonostante, gli prenderei a calci per il loro eccessivo "tatticismo", sono i migliori,
    non vedo tutta questa necessità di andare a prenderne uno all'estero, anche considerando che storicamente gli stranieri hanno sempre fallito

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Napoli e Roma sono le due squadre più adatte a lui a livello di struttura societaria e di rosa. Praticano entrambe un calcio veloce e spettacolare ed hanno elementi tecnici. La proprietà invece spende molto ma non follemente, come fa il Borussia. A mio avviso se è intelligente va lì. E se le due citate sono altrettanto intelligenti, lo prendono.

Mi si stringerebbe il cuore a vederlo sulla panchina di un City qualunque, squadra con un'accozzaglia di figurine inutili.
    Napoli e Roma con tutto il rispetto, sarebbero un passo indietro per me.
    Il City ha bisogno di essere rinnovato e sarebbe una grande sfida per lui far vincere la champions a questa squadra.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Gli allenatori italiani, nonostante, gli prenderei a calci per il loro eccessivo "tatticismo", sono i migliori,
    non vedo tutta questa necessità di andare a prenderne uno all'estero, anche considerando che storicamente gli stranieri hanno sempre fallito
    Infatti, però c'è da dire che pure gli allenatori italiani se bravi li paghi. Partendo da un top come Ancelotti, passando poi per Conte, per finire con gli Spalletti. Quindi il discorso è sempre lo stesso, fuori la grana.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.