Klopp:"La Juve dovrebbe avere 10 punti di vantaggio"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,864
Reaction score
5,696
Jurgen Klop, intervistato al The Guardian, ha parlato della Juve

"Prima che iniziasse la stagione la mia favorita per vincere la Champions era la Juventus, ma ovviamente non guardo abbastanza calcio italiano perché non riesco a capire come non sia in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio. Ha la rosa migliore che abbia mai visto in tutta la mia vita, con giocatori di qualità, è pazzesca."
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ha la rosa migliore che abbia mai visto in tutta la mia vita

Ahahahahahahahahahahahahahahahah :lol:

Certo, meglio del Real di Zidane, del Barca di Guardiola, dell’Inda di Mou, del Milan di Ancelotti, del Chelsea di metà anni 2000, dello United 2008-2011...

Stiamo scherzando spero.

con giocatori di qualità, è pazzesca."

Soprattutto il centrocampo. ;)

Klopp sta trollando, è ufficiale.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,994
Reaction score
15,208
Jurgen Klop, intervistato al The Guardian, ha parlato della Juve

"Prima che iniziasse la stagione la mia favorita per vincere la Champions era la Juventus, ma ovviamente non guardo abbastanza calcio italiano perché non riesco a capire come non sia in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio. Ha la rosa migliore che abbia mai visto in tutta la mia vita, con giocatori di qualità, è pazzesca."

è vero vanta palloni d'oro come Ronaldo,Valeri,Orsato.. dovrebbe avere anche 20 punti in piu
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,209
Reaction score
3,868
Jurgen Klop, intervistato al The Guardian, ha parlato della Juve

"Prima che iniziasse la stagione la mia favorita per vincere la Champions era la Juventus, ma ovviamente non guardo abbastanza calcio italiano perché non riesco a capire come non sia in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio. Ha la rosa migliore che abbia mai visto in tutta la mia vita, con giocatori di qualità, è pazzesca."

Beh, tutti i torti non li ha, con Allegri al posto di Sarri avrebbe già un discreto vantaggio su Inda e Lazio
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Beh, tutti i torti non li ha, con Allegri al posto di Sarri avrebbe già un discreto vantaggio su Inda e Lazio

Si vabbè ma parlare di rosa “migliore che abbia mai visto in tutta la mia vita” e di “giocatori di qualità pazzesca” quando hanno un centrocampo totalmente inadeguato e di basso livello (per una squadra che dovrebbe poter vincere la CL) lascia davvero il tempo che trova.

Secondo me non era così serio o così lucido mentre diceva quelle cose. :lol:

Poi parlare di rosa migliore che lui abbia mai visto... :lol:

Cioè anche se stesse parlando della sola Ndranghetus, la Ndranghetus di Capello, quella del secondo Lippi e del primo Lippi erano nettamente più forti (giusto per menzionare le più recenti e non tirare fuori la Juve del Trap o quella del quinquennio), se poi parlava in generale beh... no comment. :lol:

Confrontare questa Juve col Real di Zidane, il Barca di Guardiola o il Milan di Carletto sarebbe roba da interdizione.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,143
Reaction score
142
Jurgen Klop, intervistato al The Guardian, ha parlato della Juve

"Prima che iniziasse la stagione la mia favorita per vincere la Champions era la Juventus, ma ovviamente non guardo abbastanza calcio italiano perché non riesco a capire come non sia in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio. Ha la rosa migliore che abbia mai visto in tutta la mia vita, con giocatori di qualità, è pazzesca."

:troll:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,209
Reaction score
3,868
Si vabbè ma parlare di rosa “migliore che abbia mai visto in tutta la mia vita” e di “giocatori di qualità pazzesca” quando hanno un centrocampo totalmente inadeguato e di basso livello (per una squadra che dovrebbe poter vincere la CL) lascia davvero il tempo che trova.

Secondo me non era così serio o così lucido mentre diceva quelle cose. :lol:

Poi parlare di rosa migliore che lui abbia mai visto... :lol:

Cioè anche se stesse parlando della sola Ndranghetus, la Ndranghetus di Capello, quella del secondo Lippi e del primo Lippi erano nettamente più forti (giusto per menzionare le più recenti e non tirare fuori la Juve del Trap o quella del quinquennio), se poi parlava in generale beh... no comment. :lol:

Confrontare questa Juve col Real di Zidane, il Barca di Guardiola o il Milan di Carletto sarebbe roba da interdizione.

Ma sicuro, anche se come rosa globale non sono certo male, tra i titolari manca qualcosa perché hanno puntato troppo su Ronaldo (secondo me grande errore dei gobbi). Comunque sia Pianijc non è male a centrocampo, di sicuro gli manca un Rijkard o simile.
Due o tre anni fa erano molto più forti.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Klopp oggi é il n.1 al mondo ma spesso mi dà l'impressione di uno che ha appena alzato il gomito.
 
Alto
head>