Klopp è il nuovo allenatore del Liverpool, è ufficiale.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riporta SkySport, è arrivata l'ufficialità: Jurgen Klopp è il nuovo allenatore del Liverpool. Da giorni le trattative andavano avanti, dopo l'esonero di Brendan Rodgers.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Pazzo, l'anno prossimo, poteva andare in una squadra più forte , ad esempio pensate seriamente che Pellegrini ( anche se mi è simpatico), e Benitez ( :rotolo: ) rimangano in panchina ancora, rispettivamente al City e al Real
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Sulla carta un ottimo colpo, ma sono curioso di vedere cosa combinerà. Il Liverpool non è il BVB. E' un ambiente molto più caldo ed infuocato. Con un'altra storia e un'altra tradizione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Anno sabbatico...ma perché sta gente non sa rifiutare le offerte semplicemente ammettendo che certe mete non gli vanno bene?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Secondo me è un colpo pazzesco. Il Liverpool ha bisogno di un'identità e penso che nessuno meglio di Klopp possa dargliela, forse Ancelotti sarebbe potuto essere un colpo migliore ma credo che Carletto sia già destinato ad altre panche. Sono già ansiosissimo di vedere all'opera Klopp.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Secondo me è un colpo pazzesco. Il Liverpool ha bisogno di un'identità e penso che nessuno meglio di Klopp possa dargliela, forse Ancelotti sarebbe potuto essere un colpo migliore ma credo che Carletto sia già destinato ad altre panche. Sono già ansiosissimo di vedere all'opera Klopp.

concordo su tutta la linea...per noi milanisti c'è solo da sperare che i capitali orientali arrivino prima del mercato invernale, perchè ora ho come la sensazione che parecchi giocatori del Borussia sentiranno il richiamo di Liverpool...
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Per me il Liverpool ha buone potenzialità, può fare bene

Firmino Coutinho Benteke non è che siamo malaccio eh
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
CQzVpqCWUAAZtR7.png


Beati i tifosi del Liverpool comunque. La squadra va male e vanno a prendere Klopp.

Da noi se salta Mihajlovic vanno a prendere Donadoni
 
Alto
head>