Kingsley Boateng

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Giocatore della nostra primavera, l'attaccante nasce nel 1994 in Ghana ma da giovanissimo si trasferisce in Italia.

Nel 2007 si trasferisce al Milan, da registrare l'exploit che fece due stagioni fa nelle amichevoli estive, già da subito si capisce che è un pallino del Mister Allegri.

Seguono due stagioni di calvario, in cui il giocatore incappa in un infortunio al crociato e anche al collaterale.

Gioca qualche partita ( poche a dir la verità ) con la Primavera nel finale di stagione tornando ad allenarsi con continuità.

Tra le sue caratteristiche migliori c'è sicuramente la velocità.

Il giocatore ha scelto la nazionale italiana, vanta già delle presenze nell'Under 20 ( in compagnia del nostro Ely ).

Farà una stagione probabilmente come trascinatore della prima Primavera del nostro Filippo Inzaghi.

Che ne pensate di lui ? Qui sotto il video del gol a Malmo nell'estate 2011.

 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
penso che se non fosse stato per gli infortuni a quest'ora giocherebbe già in serie A. Gran talento, ma ha perso un bel treno. Spero si riprenda.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho sempre pensato che un giocatore con queste caratteristiche debba sempre esserci in panchina. Stravedevo per Martins, che con i piedi se la cavava anche.

Forse Kingsley è un pò meno veloce, ma si muove molto bene.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E' un talento, se continua così e non subirà più infortuni gravi l'anno prossimo giocherà in prima squadra.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Prendetemi in giro ma secondo me è F O R T I S S I M O ! ! !
Può diventare uno degli attaccanti migliori al mondo, ne sono convintissimo.
Gli serve tempo perché ne ha perso un bel po', purtroppo per lui.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Prendetemi in giro ma secondo me è F O R T I S S I M O ! ! !
Può diventare uno degli attaccanti migliori al mondo, ne sono convintissimo.
Gli serve tempo perché ne ha perso un bel po', purtroppo per lui.
Oddio, non mi sarei espresso con toni tanto entusiastici, però tendenzialmente sono d'accordo con te :D mi sembra pronto per i professionisti, mi sembra sciolto nei movimenti, sembra veda la porta, secondo me potrebbe essere già l'attaccante di una squadra medio-bassa. Non lo prenderanno in considerazione per la prima squadra, quest'anno? Secondo me potrebbe essere una buona alternativa, potrebbero dare più lui e Pignatone che Niang e Robinho.
 
Alto
head>