Kingsley Boateng

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Prendetemi in giro ma secondo me è F O R T I S S I M O ! ! !
Può diventare uno degli attaccanti migliori al mondo, ne sono convintissimo.
Gli serve tempo perché ne ha perso un bel po', purtroppo per lui.

secondo te è una prima punta?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Incredibile comunque come quando le cose iniziano a girare nelle giovanili i giocatori saltino fuori come funghi.

- - - Aggiornato - - -

Oddio, non mi sarei espresso con toni tanto entusiastici, però tendenzialmente sono d'accordo con te :D mi sembra pronto per i professionisti, mi sembra sciolto nei movimenti, sembra veda la porta, secondo me potrebbe essere già l'attaccante di una squadra medio-bassa. Non lo prenderanno in considerazione per la prima squadra, quest'anno? Secondo me potrebbe essere una buona alternativa, potrebbero dare più lui e Pignatone che Niang e Robinho.

Per me lo lasceranno tranquillo, in questa stagione la cosa più importante per lui è fare bene, allenarsi e giocare ai ritmi della prima squadra potrebbe fargli del male dal punto di vista fisico.

Le qualità le conosciamo, facciamolo fare con calma, d'altronde in Primavera non ha mai giocato, era sempre rotto, ha fatto solo gli allievi.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Io l'ho visto a Bari due anni fa (credo)...scappava via dagli avversari come una lepre!
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Uno dei pochi giovani a cui [MENTION=1]Admin[/MENTION] aveva dato il benestare :lol:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Oddio, non mi sarei espresso con toni tanto entusiastici, però tendenzialmente sono d'accordo con te :D mi sembra pronto per i professionisti, mi sembra sciolto nei movimenti, sembra veda la porta, secondo me potrebbe essere già l'attaccante di una squadra medio-bassa. Non lo prenderanno in considerazione per la prima squadra, quest'anno? Secondo me potrebbe essere una buona alternativa, potrebbero dare più lui e Pignatone che Niang e Robinho.

come fai a preferire Petagna e Kingsley (per carità sembrano dei bei giocatori, ma ancora non hanno fatto partite in A) a Niang...tutti abbiamo visto di cosa è capace di fare il francese
 
Alto
head>