Kingsley Boateng

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ah ma è ancora nostro? Mi sembrava di ricordare fosse stato ceduto con diritto di riacquisto.
Prometteva bene però dopo gli infortuni ha deluso le attese. Come mai il NAC l'ha rispedito in Italia?

No non è più nostro, a gennaio è stato ceduto a titolo definitivo al Bari.

edit: ho cercato un pò si è passato a titolo definitivo ma abbiamo l'opzione per ricomprarlo :).
 
Ultima modifica:

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non è più nostro l'abbiamo ceduto a gennaio a titolo definitivo :), oggi ho visto un po e ha fatto bene anche con la rete decisiva.

edit: ho modificato il post, ero abbastanza sicura che fosse passato a titolo definitivo ed è cosi ho cercato sulla gds

" L'ex punta del Milan proviene dal Nac Breda: è a titolo definitivo passa al Bari"

Non so in che modo comunque è ancora sotto controllo nostro, ne parlava un dirigente del Bari.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non so in che modo comunque è ancora sotto controllo nostro, ne parlava un dirigente del Bari.

Ah buono speriamo sia cosi ha un bel potenziale.

edit: confermo, ho cercato un pò in giro e la formula è : Al Bari a titolo definitivo ma noi abbiamo l'opzione per ricomprarlo, ottimo questa formula se è una pippa se lo tengono se è buono possiamo ricomprarlo.
 
Ultima modifica:
Alto
head>