Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73
    Junior Member L'avatar di Maximo
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Eppure ha fatto molti più assist di De Sciglio in molto meno tempo
    "Può giocare in molti ruoli, fra centrocampo e difesa: trequartista,[2] mediano, mezz'ala sinistra, ma è come terzino sinistro, nel periodo al Genoa, e poi anche al Milan, che ha trovato la sua collocazione ideale". Cit. Wikipedia

Praticamente sa fare bene nulla. Ah dimenticavo, talmente forte che ad oggi è svincolato, solo da noi poteva collezionare 45 presenze
    @er piscio de gatto conosco il tuo disprezzo per De Sciglio, ma tecnicamente è un altro pianeta

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di alcyppa
    Il Seedorf degli ultimi 3-4 anni.

Ah, belli i tempi quando era lui uno dei più gravi problemi della rosa...

Senior Member L'avatar di Jino

La lentezza di Rui Costa. Essì, ad oggi sembra incredibile poter criticare un campione del genere visto il Milan attuale...ma all'epoca, mamma ad ogni partita mi faceva bestemmiare, sia chiaro tra un colpo di genio e l'altro.

Senza dubbio Montolivo

Kevin Prince Boateng.

Gli avrei stretto al collo le fasciette da elettricista per quanto lo odiavo. Irritante, sopravvalutato, spocchioso dentro e fuori dal campo... madonnaaa
    .....Ci hanno mangiato i comunisti....

Moderatore L'avatar di Andreas89
    La coppia Kluivert-Andersson. Dio quanti gol sbagliati in un solo anno. Ricordo l'olandese in un Milan -Samp di coppa Italia. Ne sbaglio una decina, peraltro poi segnando il 3-2 definitivo e facendosi espellere per l'esultanza.

Citazione Originariamente Scritto da Maximo Visualizza Messaggio
    "Può giocare in molti ruoli, fra centrocampo e difesa: trequartista,[2] mediano, mezz'ala sinistra, ma è come terzino sinistro, nel periodo al Genoa, e poi anche al Milan, che ha trovato la sua collocazione ideale". Cit. Wikipedia

Praticamente sa fare bene nulla. Ah dimenticavo, talmente forte che ad oggi è svincolato, solo da noi poteva collezionare 45 presenze
    @er piscio de gatto conosco il tuo disprezzo per De Sciglio, ma tecnicamente è un altro pianeta
    Un giorno mi spiegherete cos'ha fatto De Sciglio per essere considerato tecnicamente valido. O fisicamente.

In questo periodo marrone ci sarebbero troppi nomi da fare, mi limito ai più eclatanti

-Matri
    -Emanuelson
    -Bonera
    -Essien
    -Amelia

Negli anni di ancelotti e dintorni mi erano particolarmente indigesti

-Kluivert
    -Andersson
    -Aliyu datti (un bambino preso su chissà dove)
    -Daino (cosa ci faceva al milan?)
    -Dugarry
    -Reiziger
    -Bogarde
    -Javi moreno
    -Josè Mari

Ma più di tutti questi, ce ne sono 3 assurti all'olimpo dello schifo, che metto in ordine di squallore

3 posto: Martin Laursen
    Giocatore di una pochezza imbarazzante, sembrava un impiegato.

2 posto: Alessio Cerci

In pochi mi sono stati più sulle palle.
    Un bidone dell'umido incapace in tutto, metteva ansia il solo saperlo in campo, inoltre dotato di spocchia da campione viziato che non è mai stato, una faccia da schiaffi poderosa, un QI calcistico pari a 0, e l'assoluta incapacità di fare una giocata diversa dal trascinarsi il pallone sul fondo fascia a testa bassa senza passarla MAI.
    La schifezza con il bologna poi lo consegnò alla leggenda dello schifo.
    Dubito di aver mai inveito contro una persona come quel giorno.

1 posto: Jherson Vergara

Una folforante new entry, non ha giocato praticamente mai ma le poche amichevoli che ha disputato mi ha dato un impressione di inadeguatezza e scarsità che non ho mai provato per altri.
    Cioè io lo guardo giocare e penso (senza ironia) che saprei fare meglio ciò che fa lui.
    Lo giustificano solo le aspettative (0) e la giovane età.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    The King of Ratts...ovvero il Re dei Topi
    Quale è stato il giocatore del Milan che più vi ha fatto arrabbiare?....il più scarso,quello che vi ha fatto invocare il nome di Dio invano...quello che non ne prendeva una...quello che se potevi l'avresti seppellito direttamente a San Sito...quello che vi ha fatto rischiare di buttare il televisore dalla finestra...insomma quello che non vedevi l'ora di trovare nella lista delle cessioni...chi era costui?
    Sono concetti un po' diversi quelli che hai elencato comunque..ù
    Ad esempio il giocatore che personalmente mi ha fatto bestemmiare di più è stato senza dubbio Dida nel post petardo..una roba allucinante quante papere ha fatto
    Il più odiato credo Bonera e Montolivo
    Il più scarso mai visto senza dubbio Traoré, giocatore che manco in serie C avrebbe brillato
    Quello che più ho sognato fosse ceduto senza dubbio Balotelli

Mi ricordo di un Blomqvist comprato a Gennaio a 16 miliardi, per mezzo cross visto fare contro di noi... Giocatore scarsissimo.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.