The King of Ratts...peggio di lui nessuno mai

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Quando arrivò Inzaghi ero incazzato nero. Quel suo modo di esultare da invasato, unita ad una tecnica penosa, non potevo sopportarlo. Ho smesso alla prima partita di campionato doppietta contro la Fiorentina.... Da allora idolo, per lo stesso motivo per cui lo odiavo quando era dai gobbi....
I suoi gol mi hanno fatto godere, eccome! Ma ogni stop sbagliato, passaggio mancato, fuorigioco o palla persa, erano fonte di imprecazioni.
E quando lui segnava prendendosi una rivincita contro di me, godevo ancora di più!

PS la prima partita fu una schifezza a Brescia dove si infortunò Rui Costa. Alla seconda segnò alla Fiorentina :ave:
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Se la giocano Bonera, Muntari e Menez dell'anno scorso (e pure quello del 2015 quando doveva dribblare 18 persone).
Di quelli del passato Laursen e, da quel che ho visto tramite cassette e video, N'Gotty
N'Gotty con quel gol al Bologna al 92' :ave:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
nessuno di voi si ricorda di un certo Adreas Andersson (mi pare si scrivesse cosi)....un attaccante che non sarebbe riuscito a fare gol nemmeno a porta vuota....era l'anno dell arrivo di kluivert mi pare....insomma tutti acquisti azzeccati quella stagione.....
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
nessuno di voi si ricorda di un certo Adreas Andersson (mi pare si scrivesse cosi)....un attaccante che non sarebbe riuscito a fare gol nemmeno a porta vuota....era l'anno dell arrivo di kluivert mi pare....insomma tutti acquisti azzeccati quella stagione.....
Qualcosa ricordo...era un biondone :)
Se non erro arrivava dal Goteborg...me lo ricordo poco però...probabile ''sanitario da campeggio'' :)
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
negli anni d'oro ancelottiani sicuramente Roque Junior Laursen e Brocchi (che oggi sarebbero oro colato, così per dire come siamo messi) recentemente la lista è infinita, Muntari, Essien, Matri, Polti, Destro, Pazzini, spesso Abbiati, ma nessuno di questi tanto quanto Bonera :facepalm:
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
The King of Ratts...ovvero il Re dei Topi
Quale è stato il giocatore del Milan che più vi ha fatto arrabbiare?....il più scarso,quello che vi ha fatto invocare il nome di Dio invano...quello che non ne prendeva una...quello che se potevi l'avresti seppellito direttamente a San Sito...quello che vi ha fatto rischiare di buttare il televisore dalla finestra...insomma quello che non vedevi l'ora di trovare nella lista delle cessioni...chi era costui?

Bonera su tutti. Mentre molti indegni sparivano nel giro di un anno/due, lui ha l'aggravante della continuità. Entrava, faceva disastri. Riproposto sempre e comunque, nell'anno di Inzaghi è stato un inferno.

Boateng, il Sopravvalutato con la S maiuscola

Emanuelson
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Sicuramente non e' stato il peggiore ... anzi, ma Ronaldinho doveva essere il fuoriclasse che ci avrebbe trascinato, non si e' verificato nulla di tutto ciò. Mai vista la continuità del fuoriclasse. Grandissima delusione.

Prima di lui però c'e' un certo Rivaldo. :aaargh:
Me lo ricordo solo per le Mizuno bianche, quello strano modo di muoversi quasi da marionetta (lentissimo) e un tiro da fuori contro l'Atalanta.

Visca el Barca mi verrebbe da dire. :asd:
 
Alto
head>