Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73
    Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Quando arrivò Inzaghi ero incazzato nero. Quel suo modo di esultare da invasato, unita ad una tecnica penosa, non potevo sopportarlo. Ho smesso alla prima partita di campionato doppietta contro la Fiorentina.... Da allora idolo, per lo stesso motivo per cui lo odiavo quando era dai gobbi....
    I suoi gol mi hanno fatto godere, eccome! Ma ogni stop sbagliato, passaggio mancato, fuorigioco o palla persa, erano fonte di imprecazioni.
    E quando lui segnava prendendosi una rivincita contro di me, godevo ancora di più!

PS la prima partita fu una schifezza a Brescia dove si infortunò Rui Costa. Alla seconda segnò alla Fiorentina
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Se la giocano Bonera, Muntari e Menez dell'anno scorso (e pure quello del 2015 quando doveva dribblare 18 persone).
    Di quelli del passato Laursen e, da quel che ho visto tramite cassette e video, N'Gotty
    N'Gotty con quel gol al Bologna al 92'
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

nessuno di voi si ricorda di un certo Adreas Andersson (mi pare si scrivesse cosi)....un attaccante che non sarebbe riuscito a fare gol nemmeno a porta vuota....era l'anno dell arrivo di kluivert mi pare....insomma tutti acquisti azzeccati quella stagione.....

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    nessuno di voi si ricorda di un certo Adreas Andersson (mi pare si scrivesse cosi)....un attaccante che non sarebbe riuscito a fare gol nemmeno a porta vuota....era l'anno dell arrivo di kluivert mi pare....insomma tutti acquisti azzeccati quella stagione.....
    Qualcosa ricordo...era un biondone
    Se non erro arrivava dal Goteborg...me lo ricordo poco però...probabile ''sanitario da campeggio''

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    N'Gotty con quel gol al Bologna al 92'
    Vero, ma per il resto, in base a quanto ho visto e in base a quanto mi è stato raccontato, era una grandissima ciofeca (me lo ricordo al Bolton quando era a fine carriera praticamente)

Senior Member L'avatar di wfiesso
    negli anni d'oro ancelottiani sicuramente Roque Junior Laursen e Brocchi (che oggi sarebbero oro colato, così per dire come siamo messi) recentemente la lista è infinita, Muntari, Essien, Matri, Polti, Destro, Pazzini, spesso Abbiati, ma nessuno di questi tanto quanto Bonera
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    The King of Ratts...ovvero il Re dei Topi
    Quale è stato il giocatore del Milan che più vi ha fatto arrabbiare?....il più scarso,quello che vi ha fatto invocare il nome di Dio invano...quello che non ne prendeva una...quello che se potevi l'avresti seppellito direttamente a San Sito...quello che vi ha fatto rischiare di buttare il televisore dalla finestra...insomma quello che non vedevi l'ora di trovare nella lista delle cessioni...chi era costui?
    Bonera su tutti. Mentre molti indegni sparivano nel giro di un anno/due, lui ha l'aggravante della continuità. Entrava, faceva disastri. Riproposto sempre e comunque, nell'anno di Inzaghi è stato un inferno.

Boateng, il Sopravvalutato con la S maiuscola

Emanuelson
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Javi Moreno
    Bonera
    Zapata

Bannato
    Sicuramente non e' stato il peggiore ... anzi, ma Ronaldinho doveva essere il fuoriclasse che ci avrebbe trascinato, non si e' verificato nulla di tutto ciò. Mai vista la continuità del fuoriclasse. Grandissima delusione.

Prima di lui però c'e' un certo Rivaldo.
    Me lo ricordo solo per le Mizuno bianche, quello strano modo di muoversi quasi da marionetta (lentissimo) e un tiro da fuori contro l'Atalanta.

Visca el Barca mi verrebbe da dire.

Bannato
    Bonera inarrivabile.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.