The King of Ratts...peggio di lui nessuno mai

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Nessuno tra quelli da voi citati.
Io dico Marek Jankulovsky, non si trattava certo di un cattivo giocatore ma nel contesto in cui era inserito (ovvero un grande Milan) stonava decisamente, e' stato un mio cruccio per anni, calcisticamente l'ho letteralmente "odiato" (in realta' ho massimo rispetto per l'uomo e per il professionista), difensivamente disastroso e offensivamente (checche' se ne dica) impalpabile.
Lo ricordo comunque con affetto
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Spero di non beccarmi delle offese, ma nei primi anni Duemila quando avevamo lo squadrone di Ancelotti non conto gli accidenti che ho mandato contro Inzaghi.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Seedorf l'ho davvero odiato gli ultimi 2 anni.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Se la giocano Bonera, Muntari e Menez dell'anno scorso (e pure quello del 2015 quando doveva dribblare 18 persone).
Di quelli del passato Laursen e, da quel che ho visto tramite cassette e video, N'Gotty
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
The King of Ratts...ovvero il Re dei Topi
Quale è stato il giocatore del Milan che più vi ha fatto arrabbiare?....il più scarso,quello che vi ha fatto invocare il nome di Dio invano...quello che non ne prendeva una...quello che se potevi l'avresti seppellito direttamente a San Sito...quello che vi ha fatto rischiare di buttare il televisore dalla finestra...insomma quello che non vedevi l'ora di trovare nella lista delle cessioni...chi era costui?

Nessuno come BOATENG.
Un'idiota che non è mai stato forte, pompato dai media ed una figura di uomo penosa.
Anche quando combinava qualcosa grazie ad Ibra (il discorso non valeva solo per Nocerino) ci regalava sempre 2-3 tiri da fuori area diretti al 3° anello. Voleva fare il Seedorf della situazione ma non valeva neanche l'1% dell'olandese.
Con lui Balotelli, ma Mario è talmente tonto che non riesco ad odiarlo allo stesso modo.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Essien e Muntari.
Non so neanche come fare a spiegarvi cosa mi hanno fatto. Se mai mi verrà diagnosticato un cancro so già che sarà colpa loro.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
A leggere la maggior parte dei nomi mi sento vecchio. Ovviamente nessuno come Laursen.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Spero di non beccarmi delle offese, ma nei primi anni Duemila quando avevamo lo squadrone di Ancelotti non conto gli accidenti che ho mandato contro Inzaghi.

Quando arrivò Inzaghi ero incazzato nero. Quel suo modo di esultare da invasato, unita ad una tecnica penosa, non potevo sopportarlo. Ho smesso alla prima partita di campionato doppietta contro la Fiorentina.... Da allora idolo, per lo stesso motivo per cui lo odiavo quando era dai gobbi....
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Era troppo giovane...poi al barcellona fece molto bene in coppia con saviola...

Comunque Dugarry e Kluivert sono rimasti troppo poco per essere odiati...c è gente che negli ultimi anni sta combinando disastri a destra e a manca e rimane sempre qui perchè ha il bell'ingaggione..Io mi concentrerei su quelli.

Ma per me non sono i piu odiati.
A Kluivert avrei lasciato ancora un paio d'anni... ma con Bierhoff e Weah diventava difficile... tre prime punte per un posto.
 
Alto
head>