Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73
    Junior Member
    Nessuno tra quelli da voi citati.
    Io dico Marek Jankulovsky, non si trattava certo di un cattivo giocatore ma nel contesto in cui era inserito (ovvero un grande Milan) stonava decisamente, e' stato un mio cruccio per anni, calcisticamente l'ho letteralmente "odiato" (in realta' ho massimo rispetto per l'uomo e per il professionista), difensivamente disastroso e offensivamente (checche' se ne dica) impalpabile.
    Lo ricordo comunque con affetto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Spero di non beccarmi delle offese, ma nei primi anni Duemila quando avevamo lo squadrone di Ancelotti non conto gli accidenti che ho mandato contro Inzaghi.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Seedorf l'ho davvero odiato gli ultimi 2 anni.
    GALLIANI VATTENE

Se la giocano Bonera, Muntari e Menez dell'anno scorso (e pure quello del 2015 quando doveva dribblare 18 persone).
    Di quelli del passato Laursen e, da quel che ho visto tramite cassette e video, N'Gotty

Member L'avatar di Tobi
    Bonera e Zaccardo

Junior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    The King of Ratts...ovvero il Re dei Topi
    Quale è stato il giocatore del Milan che più vi ha fatto arrabbiare?....il più scarso,quello che vi ha fatto invocare il nome di Dio invano...quello che non ne prendeva una...quello che se potevi l'avresti seppellito direttamente a San Sito...quello che vi ha fatto rischiare di buttare il televisore dalla finestra...insomma quello che non vedevi l'ora di trovare nella lista delle cessioni...chi era costui?
    Nessuno come BOATENG.
    Un'idiota che non è mai stato forte, pompato dai media ed una figura di uomo penosa.
    Anche quando combinava qualcosa grazie ad Ibra (il discorso non valeva solo per Nocerino) ci regalava sempre 2-3 tiri da fuori area diretti al 3° anello. Voleva fare il Seedorf della situazione ma non valeva neanche l'1% dell'olandese.
    Con lui Balotelli, ma Mario è talmente tonto che non riesco ad odiarlo allo stesso modo.

Essien e Muntari.
    Non so neanche come fare a spiegarvi cosa mi hanno fatto. Se mai mi verrà diagnosticato un cancro so già che sarà colpa loro.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    A leggere la maggior parte dei nomi mi sento vecchio. Ovviamente nessuno come Laursen.
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Spero di non beccarmi delle offese, ma nei primi anni Duemila quando avevamo lo squadrone di Ancelotti non conto gli accidenti che ho mandato contro Inzaghi.
    Quando arrivò Inzaghi ero incazzato nero. Quel suo modo di esultare da invasato, unita ad una tecnica penosa, non potevo sopportarlo. Ho smesso alla prima partita di campionato doppietta contro la Fiorentina.... Da allora idolo, per lo stesso motivo per cui lo odiavo quando era dai gobbi....
    #GallianiVIA

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Era troppo giovane...poi al barcellona fece molto bene in coppia con saviola...

Comunque Dugarry e Kluivert sono rimasti troppo poco per essere odiati...c è gente che negli ultimi anni sta combinando disastri a destra e a manca e rimane sempre qui perchè ha il bell'ingaggione..Io mi concentrerei su quelli.
    Ma per me non sono i piu odiati.
    A Kluivert avrei lasciato ancora un paio d'anni... ma con Bierhoff e Weah diventava difficile... tre prime punte per un posto.
    Brocchi per brocchi

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.