Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73
    Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    In piu Kluivert era la nostra risposta a Ronaldo del Inter e Del Piero della Juve
    Aspettative ALTISSIME
    Era troppo giovane...poi al barcellona fece molto bene in coppia con saviola...

Comunque Dugarry e Kluivert sono rimasti troppo poco per essere odiati...c è gente che negli ultimi anni sta combinando disastri a destra e a manca e rimane sempre qui perchè ha il bell'ingaggione..Io mi concentrerei su quelli.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Recentemente Pato.

Con i vari Muntari, Poli, Bonera neanche mi arrabbio.

Member L'avatar di Gas
    E' un thread carino però secondo me bisognava specificare di giocatori che abbiano fatto i titolari per almeno una stagione. Perchè se no la lista è infinita, di scarsoni ne passano tanti, vedi Traoré.

Junior Member L'avatar di beleno
    Montolivo! Ogni volta che tocca palla crea un'occasione per gli avversari

Negli ultimi anni c'è l'imbarazzo della scelta, da Pazzini a Pato, da Bonera a De Sciglio. Tornando indietro, Seedorf quando non aveva voglia cioè sempre tranne dai quarti di coppa in poi, Gilardino, Dida post petardo mi ha tirato fuori qualunque Madonna. Negli anni 80 non sopportavo il mitico Flipprer, non parliamo ovviamente di Blisset poi. Ma credo che sarà difficile da battere Montolivo, sarà perchè è un supplizio che dura da 4 anni, sarà perchè siamo anche noi che facciamo schifo, sarà perchè gioca sempre. Ma davvero non credo che nessuno lo batterà.....
    #GallianiVIA

Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    The King of Ratts...ovvero il Re dei Topi
    Quale è stato il giocatore del Milan che più vi ha fatto arrabbiare?....il più scarso,quello che vi ha fatto invocare il nome di Dio invano...quello che non ne prendeva una...quello che se potevi l'avresti seppellito direttamente a San Sito...quello che vi ha fatto rischiare di buttare il televisore dalla finestra...insomma quello che non vedevi l'ora di trovare nella lista delle cessioni...chi era costui?
    Post troppo impegnativo...
    'na marea...
    Mortovivo è solo l'ultimo.

Senior Member L'avatar di kolao95
    Bella gara tra Boateng di quest'anno e Bonera nell'anno di Pippo. Credo vinca di poco il secondo..
    Anche Emanuelson me ne ha fatte tirare molte, specialmente nei primi due anni.
    28/02/2017 - Ogni velleità di rinascita è stata spazzata via, e con essa i sogni di noi tifosi rossoneri. Noi e la storia dell'A.C. Milan non meritiamo tutto ciò.

Member L'avatar di Brain84
    Traorè, na cosa inguardabile
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Bonera, Poli, Muntari, Essien,Boateng,De sciglio certe volte, Antonini,Matri,Destro,Pazzini,Montolivo,Traorè,Kluivert,Duga rry,Reizeger,Oniewu,Khaladze (soprattutto gli ultimi tempi),Roque Junior,Emanuelson,

Bannato
    Montolivo, Bonera, Muntari, Zapata, Balotelli, Boateng, Menez

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.