Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73
    Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    The King of Ratts...ovvero il Re dei Topi
    Quale è stato il giocatore del Milan che più vi ha fatto arrabbiare?....il più scarso,quello che vi ha fatto invocare il nome di Dio invano...quello che non ne prendeva una...quello che se potevi l'avresti seppellito direttamente a San Sito...quello che vi ha fatto rischiare di buttare il televisore dalla finestra...insomma quello che non vedevi l'ora di trovare nella lista delle cessioni...chi era costui?
    La lista degli scarsoni che, ahimé, hanno vestito la nostra maglia è lunga e si è infoltita negli ultimi anni, però se devo dire uno che (come scrivi) mi "ha fatto invocare il nome di Dio invano...quello che non ne prendeva una..." direi Kluivert.

Quando lo prendemmo ero molto felice, ma era agghiacciante la quantità di errori che commetteva, la goffaggine... però era anche più giovane e passionale, adesso sono in grado di vedere un Boateng, un Muntari, un Poli e inveire non contro il giocatore ma contro chi l'ha portato in rossonero.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di MaschioAlfa
    L intera rosa di questi ultimi tre anni..
    A parte quattro giocatori.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Bonera
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Canà Visualizza Messaggio
    La lista degli scarsoni che, ahimé, hanno vestito la nostra maglia è lunga e si è infoltita negli ultimi anni, però se devo dire uno che (come scrivi) mi "ha fatto invocare il nome di Dio invano...quello che non ne prendeva una..." direi Kluivert.

Quando lo prendemmo ero molto felice, ma era agghiacciante la quantità di errori che commetteva, la goffaggine... però era anche più giovane e passionale, adesso sono in grado di vedere un Boateng, un Muntari, un Poli e inveire non contro il giocatore ma contro chi l'ha portato in rossonero.
    Che delusione
    Pensavo/Pensavamo di aver trovato l'erede di Van Basten ed invece era quello di Luther Blissett
    Ancora oggi mi chiedo come sia stato possibile...era più di una promessa ma alla resa dei conti si è dimostrato una sciagura..peccato

Rimanendo in tempi recenti la scelta è più difficile...ne abbiamo viste a vagonate di pantegane...ma se devo scegliere non ho dubbi...
    Muntari .... è letale come le radiazioni nucleari...dove passa lui il calcio muore...

Junior Member L'avatar di franko1986
    The King of Ratts...ovvero il Re dei Topi
    Quale è stato il giocatore del Milan che più vi ha fatto arrabbiare?....il più scarso,quello che vi ha fatto invocare il nome di Dio invano...quello che non ne prendeva una...quello che se potevi l'avresti seppellito direttamente a San Sito...quello che vi ha fatto rischiare di buttare il televisore dalla finestra...insomma quello che non vedevi l'ora di trovare nella lista delle cessioni...chi era costui?
    Bonera, Bonera, Bonera.
    Non lo dimenticherò mai.
    Sempre Viva

Member L'avatar di Mr. Canà
    Che delusione
    Pensavo/Pensavamo di aver trovato l'erede di Van Basten ed invece era quello di Luther Blissett
    Ancora oggi mi chiedo come sia stato possibile...era più di una promessa ma alla resa dei conti si è dimostrato una sciagura..peccato

Rimanendo in tempi recenti la scelta è più difficile...ne abbiamo viste a vagonate di pantegane...ma se devo scegliere non ho dubbi...
    Muntari .... è letale come le radiazioni nucleari...dove passa lui il calcio muore...
    Mi è venuta la malsana idea di andarmi a cercare un video delle sue prodezze... per lo meno mi sono fatto quattro risate!

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    L'ultimo Seedorf è il giocatore che in assoluto mi ha fatto bestemmiare di più.
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di Black
    ora come ora è veramente dura scegliere il peggiore. Il primo dell'era Berlusconiana che mi faceva impazzire (in negativo) è stato senza dubbio Kluivert! Prendendo l'era Ancelotti posso dire Laursen!
    ora la lista è infinita se guardiamo solo il punto di vista tecnico. Se devo guardare anche l'antipatia il più odiato è Montolivo senza dubbio

Senior Member L'avatar di Djici
    Che delusione
    In piu Kluivert era la nostra risposta a Ronaldo del Inter e Del Piero della Juve
    Aspettative ALTISSIME
    Brocchi per brocchi

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    In piu Kluivert era la nostra risposta a Ronaldo del Inter e Del Piero della Juve
    Aspettative ALTISSIME
    ...e fosse arrivato solo lui...invece no...si è portato dietro dall'Ajax il duo di terzini più funesto della storia del Milan...Wiston Bogarde&Michael Reiziger

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.