Kiev, la Nato prepara le truppe, Mosca <<Reagiremo>>

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Mentre i conflitti trà Ucraina e Russia non danno un attimo di tregua, una esercitazione su larga scala con centinaia di militari di nove paesi, tra cui c'è anche l'Italia, è cominciata martedì 2 settembre tra Polonia, Germania e paesi baltici e proseguirà fino a lunedì prossimo.
Per Kiev siamo "prossimi a un guerra contro la Russia, con decine di migliaia di morti", intanto Mosca ha accusato la Nato di «esasperare le tensioni», con il progetto di schierare truppe nell’est Europa, e ha assicurato che agirà di conseguenza.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Io mi sento veramente schifato per come non escano le notizie su questo fronte e su come il mondo stà lasciando morire lentamente l'Ucraina.
Io ci sono stato di persona (non nel punto del conflitto, precisiamo) e posso assicurarvi che l'Ucraina è in una situazione veramente ma veramente disperata.
In più tutti i giovani partono per combattere sul fronte e non tornano più..
E mi fermo qui. . .
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Se nel 2013 ha colpito la morte di tanti vip, questo 2014 colpisce le tante guerre nel Mondo (Ucraina, Isis su Egitto e Siria, Isreaele).
 

Bioware

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
201
Reaction score
2
Io mi sento veramente schifato per come non escano le notizie su questo fronte e su come il mondo stà lasciando morire lentamente l'Ucraina.
Io ci sono stato di persona (non nel punto del conflitto, precisiamo) e posso assicurarvi che l'Ucraina è in una situazione veramente ma veramente disperata.
In più tutti i giovani partono per combattere sul fronte e non tornano più..
E mi fermo qui. . .

E dunque? Il gigante schiaccia la formica, non vedo perché qualcuno dovrebbe far qualcosa
 
U

Underhill84

Guest
La russia sta cercando clamorosamente di scatenare una guerra mondiale. Mi auguro fortemente che in qualche modo riescano a far fuori quel pazzo di Putin
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
La Russia si sta riprendendo la su influenza sull'est Europa,oppure solo gli USA con la Nato possono avere la loro? :asd: E badate bene che non sono per nulla antiamericano,ma solo realista
 
Alto
head>