Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Member L'avatar di Milo

Kiev, la Nato prepara le truppe, Mosca <<Reagiremo>>

Mentre i conflitti trà Ucraina e Russia non danno un attimo di tregua, una esercitazione su larga scala con centinaia di militari di nove paesi, tra cui c'è anche l'Italia, è cominciata martedì 2 settembre tra Polonia, Germania e paesi baltici e proseguirà fino a lunedì prossimo.
    Per Kiev siamo "prossimi a un guerra contro la Russia, con decine di migliaia di morti", intanto Mosca ha accusato la Nato di «esasperare le tensioni», con il progetto di schierare truppe nell’est Europa, e ha assicurato che agirà di conseguenza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Milo
    Io mi sento veramente schifato per come non escano le notizie su questo fronte e su come il mondo stà lasciando morire lentamente l'Ucraina.
    Io ci sono stato di persona (non nel punto del conflitto, precisiamo) e posso assicurarvi che l'Ucraina è in una situazione veramente ma veramente disperata.
    In più tutti i giovani partono per combattere sul fronte e non tornano più..
    E mi fermo qui. . .

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Se nel 2013 ha colpito la morte di tanti vip, questo 2014 colpisce le tante guerre nel Mondo (Ucraina, Isis su Egitto e Siria, Isreaele).

Junior Member L'avatar di Bioware
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Io mi sento veramente schifato per come non escano le notizie su questo fronte e su come il mondo stà lasciando morire lentamente l'Ucraina.
    Io ci sono stato di persona (non nel punto del conflitto, precisiamo) e posso assicurarvi che l'Ucraina è in una situazione veramente ma veramente disperata.
    In più tutti i giovani partono per combattere sul fronte e non tornano più..
    E mi fermo qui. . .
    E dunque? Il gigante schiaccia la formica, non vedo perché qualcuno dovrebbe far qualcosa
    Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
    You are young and life is long and there is time to kill today
    And then one day you find ten years have got behind you
    No one told you when to run, you missed the starting gun

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da Bioware Visualizza Messaggio
    E dunque? Il gigante schiaccia la formica, non vedo perché qualcuno dovrebbe far qualcosa
    A si????? È giusto così????

Menomale che in questo paese abbiamo questa mentalità, menomale davvero...

Bannato
    ti sembra normale che la russia mandi 5000 militari in ucraina?

Senior Member L'avatar di Underhill84
    La russia sta cercando clamorosamente di scatenare una guerra mondiale. Mi auguro fortemente che in qualche modo riescano a far fuori quel pazzo di Putin
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Junior Member L'avatar di Bioware
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    ti sembra normale che la russia mandi 5000 militari in ucraina?
    Se può farlo, perché no? La guerra sta nella natura dell'uomo, perché diavolo mandare forze in aiuto di una nazione debole?
    Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
    You are young and life is long and there is time to kill today
    And then one day you find ten years have got behind you
    No one told you when to run, you missed the starting gun

Member L'avatar di Lollo interista
    La Russia si sta riprendendo la su influenza sull'est Europa,oppure solo gli USA con la Nato possono avere la loro? E badate bene che non sono per nulla antiamericano,ma solo realista
    Pfff

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Se può farlo, perché no? La guerra sta nella natura dell'uomo, perché diavolo mandare forze in aiuto di una nazione debole?
    Ma cosa dici scusa? Allora uno siccome è più forte dell'altro militarmente lo può occupare senza problemi?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.