Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Con spietato non mi riferivo a questo, ma al fatto che in patria ormai è di fatto un dittatore feroce e che non ammette contraddittorio. Rendiamoci conto che stiamo parlando di un leader europeo che, per un capriccio personale, ha vietato alla gente di poter manifestare la propria omosessualità. Per non parlare poi dei vari oligarchi che ha messo a capo delle varie regioni della Russia, in alcuni caso veramente dittatoriali.
    Ah be da quel punto di vista hai ragione; ma non è un passaggio facile per la Russia, specie considerando che l'URSS è caduta "appena" 23 anni fa e che buona parte della popolazione russa è anche ex-sovietica, con ancora certi dogmi inculcati in testa.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Personalmente non credo che la situazione degeneri in un conflitto mondiale, credo che l'ONU alla darà il contentino a Putin, indirà dei referendum in quelle zone di guerra e che tali si annetteranno alla Russia; che sia una soluzione giusta o sbagliata non sta a me dirlo, dico solo che si poteva evitare tutto quanto.
    Poi vabbè, l'ipocrisia degli Stati Uniti è incredibile.
    Per me il referendum sarebbe la cosa meno ingiusta. Per me l'autodeterminazione dei popoli è ancora valida.

Member
    Pur pensando che le istituzioni europee siano composte da idioti, non credo siano così fessi da forzare la mano con la Russia; ripeto, per me si giungerà ad un accordo, l'Ucraina verrà dimezzata a fine.
    Ovviamente noi pecoroni italiani ci siamo allineati alla politica UE.
    Io ci vedo invece una guerra localizzata. Di sicuro non estesa (pure la Francia ha il nucleare), semplicemente massiccio invio da entrambe le parti di truppe e mezzi. L'obiettivo europeo sarà evitare il dimezzamento, può darsi che sarà il risultato finale, ma non credo che l'Europa sia disposta a concederlo così dopo aver perso la faccia dichiarandosi contro il referendum.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Per me il referendum sarebbe la cosa meno ingiusta. Per me l'autodeterminazione dei popoli è ancora valida.
    mahhh...credo poco al valore ela veridicità di questi referendum...per assurdo ha piu senso la padania di bossi.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    mahhh...credo poco al valore ela veridicità di questi referendum...per assurdo ha piu senso la padania di bossi.
    Se fosse determinante il sentimento di nazionalità sarebbe la cosa più giusta, poi ovviamente prevalgono anche aspetti opportunistici materiali, questo è chiaro.

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Diciamo che il referendum è il modo meno sporco per risolvere la faccenda.

Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Io ci vedo invece una guerra localizzata. Di sicuro non estesa (pure la Francia ha il nucleare), semplicemente massiccio invio da entrambe le parti di truppe e mezzi. L'obiettivo europeo sarà evitare il dimezzamento, può darsi che sarà il risultato finale, ma non credo che l'Europa sia disposta a concederlo così dopo aver perso la faccia dichiarandosi contro il referendum.
    Io continuo a credere che una guerra di media scala (che coinvolge Russia - UE) non interessi a nessuno.
    L' Ucraina pur essendo importante dal punto di vista delle materie prime, è comunque una pedina sacrificabile.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Con spietato non mi riferivo a questo, ma al fatto che in patria ormai è di fatto un dittatore feroce e che non ammette contraddittorio. Rendiamoci conto che stiamo parlando di un leader europeo che, per un capriccio personale, ha vietato alla gente di poter manifestare la propria omosessualità. Per non parlare poi dei vari oligarchi che ha messo a capo delle varie regioni della Russia, in alcuni caso veramente dittatoriali.
    Che cosa poteva fare? Tanti l'ha fatti scappare e tanti se li è dovuti tenere per forza.

Senior Member L'avatar di Djici
    Pur pensando che le istituzioni europee siano composte da idioti, non credo siano così fessi da forzare la mano con la Russia; ripeto, per me si giungerà ad un accordo, l'Ucraina verrà dimezzata a fine.
    Ovviamente noi pecoroni italiani ci siamo allineati alla politica UE.
    andando ciecamente daccordo con l'UE certe volte si sbaglia... ma la politica estera deve essere per forza identica a tutti i paesi del UE... se no, non contiamo nulla... e purtroppo dopo USA, Russia, Cina e i tanti paesi che stanno crescendo contiamo sempre meno...

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Che cosa poteva fare? Tanti l'ha fatti scappare e tanti se li è dovuti tenere per forza.
    Molti li ha piazzati lui stesso. Putin è pericolosissimo potenzialmente, e se la Russia dovesse diventare una potenza economica forte sarebbero dolori.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Molti li ha piazzati lui stesso. Putin è pericolosissimo potenzialmente, e se la Russia dovesse diventare una potenza economica forte sarebbero dolori.
    Sicuro, per il resto penso che gli Americani hanno ancora tutto sotto controllo.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.