Khedira è della Juve, ufficiale.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,576
Reaction score
4,721
Ripeto: SE vendono Pogba questa stagione e spendono tutto, diventano fra le prime 4 in Europa. Ora stanno usando i soldi della Champions, con altri 80-90 milioni la rosa diventa folle.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
si punta tutto su BERARDI in quel ruolo

Vedremo... Io pagherei di tasca mia per un mercato così:

In uscita: Vidal, Pirlo, Tevez, Lichtsteiner, De Ceglie, Llorente.
In entrata: Dybala, Khedira, Cavani, terzino destro X, Zappacosta, Berardi, De Bruyne.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
si punta tutto su BERARDI in quel ruolo
Berardi non si sa se torna (sembra voglia restare ancora al Sassuolo) ed é un esterno.
Poi con la testa non mi sembra ancora pronto per la Juventus, si deve dare una calmata.

Meglio puntare tutto su un trequartista vero!

Vedremo... Io pagherei di tasca mia per un mercato così:

In uscita: Vidal, Pirlo, Tevez, Lichtsteiner, De Ceglie, Llorente.
In entrata: Dybala, Khedira, Cavani, terzino destro X, Zappacosta, Berardi, De Bruyne.
De Bruyne l'ha prenotato giá il Bayern. Almeno cosí dicono qua i media...e purtroppo raramente si sbagliano quando c'é di mezzo il Bayern.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
grande colpo ma se arriva per sostituire Pirlo è un passo indietro notevole..se invece arriva per sostituire Vidal e il cileno lo piazzano a 25-30 milioni è un'ottima scelta...

Ma quandomai, è un ex giocaotre Pirlo, son due stagioni che fa pietà e segna su punizione.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Se era sano la Juve non avrebbe previso visite mediche approfondite..
Ripeto, giocatore che mi piaceva moto, se arriva sano è ottimo ma non è pirlo..

L'anno scorso si è fatto un crociato, quest'anno è stato messo fuori rosa perché non ha voluto rinnovare. Nel mentre è diventato campione del mondo da titolare, giusto per gradire. Pirlo verrà sostituito in mezzo da Marchisio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
L'anno scorso si è fatto un crociato, quest'anno è stato messo fuori rosa perché non ha voluto rinnovare. Nel mentre è diventato campione del mondo da titolare, giusto per gradire. Pirlo verrà sostituito in mezzo da Marchisio.

Quindi passerete ad un centrocampo di incursori più fisico...con allegri mi pare giusto, lo predilige..vediamo se terrete Pogba..la vedo dura..pero con 60 milioni un colpaccio lo farete, verratti?
 
Alto
head>