Khedira è della Juve, ufficiale.

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Occhio, che Allegri sembra stia iniziando a fare quello che aveva fatto al Milan. :asd:
Infatti pare che Khedira andrà a prendersi il ruolo che Van Bommel aveva al Milan in mezzo al campo.

probabile...anche se khedira lo vedo più come mezz'ala...
 

PrimeraEspadaStark

Junior Member
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
0
ah perché invece l'ultimo Khedira visto in infermeria è una garanzia invece....Ricordiamoci che viene da 2 infortuni gravissimi in 2 anni...

Io parlo da non estimatore di Kehdira(a me non piace), ma il pirlo di quest'anno, punizioni a parte, è stato dannoso. Quindi il cambio è positivo
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Lo spero per voi.
Io sono milanista, ma ti giuro che sto rabbrividendo da quello che dicono certi giornalisti su come Allegri vuole impostare la Juve.
Se c'era una cosa che non sopportavo di Allegri al Milan era la sua fissazione a fare un centrocampo totalmente muscolare e poco tecnico, con Van Bommel e poi De Jong in mezzo al campo, e Boateng trequartista.
Occhio che è capace di rifare la stessa cosa se la società non prende in mano la situazione.



non è tanto la muscolarizzazione del centrocampo...Allegri non contempla il regista davanti la difesa...li lui ci vuole un mediano tattico vale a dire uno che garantisce un certo tipo di copertura ma che allo stesso tempo in determinate situazioni può inserirsi in avanti..

le mezz'ali devono essere particolarmente dinamiche e il trequartista deve essere un giocatore in grado di allargarsi più che inserirsi...un giocatore in grado di giocare a tutto campo..un po' com'era Nedved nel rombo di Lippi..

ma con la tecnica è fissato...essere fissati con la tecnica non significa giocare con 11 iniesta...significa essere maniacali nella gestione del pallone quando si gioca in possesso palla, e nella pulizia della manovra quando si è in fase di transizione...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Lo spero per voi.
Io sono milanista, ma ti giuro che sto rabbrividendo da quello che dicono certi giornalisti su come Allegri vuole impostare la Juve.
Se c'era una cosa che non sopportavo di Allegri al Milan era la sua fissazione a fare un centrocampo totalmente muscolare e poco tecnico, con Van Bommel e poi De Jong in mezzo al campo, e Boateng trequartista.
Occhio che è capace di rifare la stessa cosa se la società non prende in mano la situazione.

Avercene di Van Bommel, con De Jong non aveva proprio nulla da spartire, in ambedue le fasi.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
No ma sono d'accordo. Van Bommel aveva doti di regia rispetto a De Jong, ma era comunque una "diga", non di certo la versione olandese di Pirlo.

ecco penso che van bommel sia per caratteristiche il vertice basso ideale di Allegri...e uno che me lo ricorda come modo di giocare è Witsel..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
No ma sono d'accordo. Van Bommel aveva doti di regia rispetto a De Jong, ma era comunque una "diga", non di certo la versione olandese di Pirlo.

Se intendi la qualità tecnica di Pirlo credo che l'abbiano avuta in pochi, ma era un vero regista, intelligenza e lancio lungo e preciso,
come regista ad esempio era superiore anche al tanto decantato Montolivo.
 
Alto
head>