Khedira è della Juve, ufficiale.

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
grande colpo ma se arriva per sostituire Pirlo è un passo indietro notevole..se invece arriva per sostituire Vidal e il cileno lo piazzano a 25-30 milioni è un'ottima scelta...

Il Pirlo di quest'anno, gol su punizione a parte, lo può sostituire anche Montolivo ;)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
La Juventus ufficializza già il secondo giocatore, dopo Dybala.

Come si può leggere dal sito della Juve, la squadra Bianconera ha raggiunto l'accordo con il centrocampista tedesco Sami khedira. L'ex Real ha firmato un contratto per 4 anni. Il giocatore arriva gratis.

Khedira è un ottimo elemento e peccato non l'abbiamo preso noi, peccato.
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
L'addio di Pirlo sarà indolore ed anzi un bene per la Juve, fanno tutte scelge oculate e giuste, che gli vuoi dire
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Io sono convinto che rimangono sia Pogba che Vidal. Marchisio o Khedira davanti alla difesa + trequartista nuovo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Occhio, che Allegri sembra stia iniziando a fare quello che aveva fatto al Milan. :asd:
Infatti pare che Khedira andrà a prendersi il ruolo che Van Bommel aveva al Milan in mezzo al campo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Io sono convinto che rimangono sia Pogba che Vidal. Marchisio o Khedira davanti alla difesa + trequartista nuovo.

Lo spero per voi.
Io sono milanista, ma ti giuro che sto rabbrividendo da quello che dicono certi giornalisti su come Allegri vuole impostare la Juve.
Se c'era una cosa che non sopportavo di Allegri al Milan era la sua fissazione a fare un centrocampo totalmente muscolare e poco tecnico, con Van Bommel e poi De Jong in mezzo al campo, e Boateng trequartista.
Occhio che è capace di rifare la stessa cosa se la società non prende in mano la situazione.
 
Alto
head>