Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Citazione Originariamente Scritto da Gre-No-Li Visualizza Messaggio
    Per il Milan c'è il problema che ha avuto la Juve per anni, appeal, fascino a zero. Campioni disposti a non giocare la champ non ne trovi, a meno di ricoprirli d'oro (come ha fatto qualche anno fa il Bayern).
    Problema non da poco ma non totalmente invalidante. Il nostro primo top è stato tevez. Abbiamo costruito la squadra con intelligenza. Solo quest'anno Marotta sembra aver trovato il forziere ai piedi dell'arcobaleno. Se, come fa Galliani e vuole Berlusconi, cioè tesserare Il "Nome" allora non se ne esce più

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Sanchez Visualizza Messaggio
    il loro centrocampista più scarso prende il nostro migliore e se lo infila nel taschino

hurrà hurrà hurrà
    Padoin

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da PrimeraEspadaStark Visualizza Messaggio
    Pirlo può tranquillamente lasciarci. Ormai è un cadavere. Solo su calcio piazzato è ancora un fenomeno. Con Marchisio li pressiamo 20 metri più avanti. Tevez sarebbe un colpo al cuore, è un'ira di Dio ancora e non capisco perché voglia già andare a svernare
    Io vorrei Marchisio titolare con Pirlo che rimane e subentra dalla panchina (come Xavi quest'anno o Alex alla sua ultima stagione con noi). Se si fa male Claudio e Pirlo va via si complicano le cose.

Il classico medianaccio davanti alla difesa non mi é mai piaciuto.

Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Io vorrei Marchisio titolare con Pirlo che rimane e subentra dalla panchina (come Xavi quest'anno o Alex alla sua ultima stagione con noi). Se si fa male Claudio e Pirlo va via si complicano le cose.

Il classico medianaccio davanti alla difesa non mi é mai piaciuto.
    Ma marchisio non lo è. E' molto forte a smistare

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Siamo ancora a Maggio e la Juve si assicura il suo secondo colpo. Come scrive la Gds, l'accordo tra Khedira e la Juve è cosa fatta. Tuttavia si aspettano le visite mediche per essere sicuri dell'integrità del giocatore. Visite che ci saranno tra oggi e domani.

Al giocatore andranno 4 mln di euro + bonus per 4 anni. Il giocatore arriva a parametro zero.
    complimenti a loro.... ora possono lasciar partire Pogba o Vidal... questa è programmazione!

Galliani dove sei? come parametri 0 possibile che sai prendere solo i Traorè o gli Essien?

Senior Member L'avatar di juventino
    Speriamo di prenderlo, sarebbe n grandissimo colpo.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Non avete idea di quanto bestemmiando in questo momento per esserci farci scappare l'UNICO p0 buono negli ultimi 4 anni di gestione scellerata del cravattaro. Andate a prendere i Traorè, che sono sicuramente meglio

Titolare al mondiale della Germania campione del mondo (finale saltata per squalifica), titolare l'anno scorso nella finale di Champions, decine di presenze in nazionale, più di cento presenze col Real, arriva a 0.

Gli juventini "non credo sia forte,meglio Sturaro".

lo andrei a prendere domani a piedi fosi Galliani. Ma Adrianone a 0 piglia solo Drogba,Torres, gente mediatica.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Non avete idea di quanto bestemmiando in questo momento per esserci farci scappare l'UNICO p0 buono negli ultimi 4 anni di gestione scellerata del cravattaro. Andate a prendere i Traorè, che sono sicuramente meglio
    Khedira non è il giocatore che vi serve..io fossi stato in Galliani avrei fatto carte false per prendere Xavi...che giocando una volta a settimana, con i ritmi della Serie A secondo me poteva essere ancora determinante...lo è Pirlo...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    Khedira non è il giocatore che vi serve..io fossi stato in Galliani avrei fatto carte false per prendere Xavi...che giocando una volta a settimana, con i ritmi della Serie A secondo me poteva essere ancora determinante...lo è Pirlo...
    Concordo, Khedira magari poteva sostituire De Jong (e sarebbe stato comunque un upgrade). Ma abbiamo bisogno di registi veri, il nostro """regista""" si chiama MONTOLIVO.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.