Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Data spaziale 26 Maggio 2015, la Juve campione d'Italia e con una rosa tale da permetterle di vincere altri 10 campionati, acquista Dybala e Khedira.
    Nell'orbita di Madrid, intanto, il comandante Adriano Galliani e il braccio destro Bronzetti si sfondano di paella e fritture di pesce, incassando NO a ripetizione da Ancelotti e cercando di acquistare giocatori di dubbia capacità senza nemmeno una guida tecnica alle spalle.
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Khedira quest'anno non l'ho visto giocare, ma da quello che mi ricordo ai mondiali era fortissimo. Nella partita con il Brasile è stato uno dei miei preferiti, gran colpo se ha le motivazioni giuste

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Hanno una rosa destinata a dominare per anni in A con vari giocatori di avvenimento gia in orbita Juventus e puntellano la rosa con acquisti mirati come Dybala e Khedira. Quanto mi rode. Stanno faccendo bene, purtroppo.

Khedire non ti cambia l'equilibrio ma per una squadra che gioca per diversi titoli e un gran bel colpo. Anche se non mi piace particolarmente, c'era un motivo che era considerato importante sia da Ancelotti che da Löw. Utilissimo.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Bel colpo. Noi lo dovevamo prendere molto tempo fa.

Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Hanno una rosa destinata a dominare per anni in A con vari giocatori di avvenimento gia in orbita Juventus e puntellano la rosa con acquisti mirati come Dybala e Khedira. Quanto mi rode. Stanno faccendo bene, purtroppo.

Khedire non ti cambia l'equilibrio ma per una squadra che gioca per diversi titoli e un gran bel colpo. Anche se non mi piace particolarmente, c'era un motivo che era considerato importante sia da Ancelotti che da Löw. Utilissimo.
    Sono cmq 2 incognite. Uno dal punto di vista tecnico(Palermo Juve è un po' diverso), l'altro dal punto di vista fisico, e visto che a me non piace, anche tecnico

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da PrimeraEspadaStark Visualizza Messaggio
    Sono cmq 2 incognite. Uno dal punto di vista tecnico(Palermo Juve è un po' diverso), l'altro dal punto di vista fisico, e visto che a me non piace, anche tecnico
    Su Dybala personalmente avvevo molti dubbi quando era arrivato in Italia qualche anno fa e ha iniziato a giocare nel Palermo. Nei ultimi anni e cresciuto esponenzialmente. Se riesce ad insersi bene nel contesto Juve e a crescere gradualmente puo essere un vero colpaccio. Il problema forse sara la collocazione in campo, ma in generale come talento ci punterei, il prezzo comunque e elevatissimo...La coppia Morata - Dybala o forse il attacco Berardi, Dybala, Morata tra qualche anno mi sembra tanta roba potenzialmente.

Khedira, come detto, anche a me non mi affascina ma credo che fisicamente sia ok ed e perfetto per giocarti in Serie A Chamions in un centrocampo come quello della Juve. Li puo fare veramente bene, da noi, senza giocatori di qualita ad aiutralo, non so, credo di meno.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da PrimeraEspadaStark Visualizza Messaggio
    Eh grandi problemi.

Poi comunque i veri colpi saranno mantenere tutti (a parte forse Tevez, mi pare che deciderà lui) quelli richiesti.

Bannato
    il loro centrocampista più scarso prende il nostro migliore e se lo infila nel taschino

hurrà hurrà hurrà

Per il Milan c'è il problema che ha avuto la Juve per anni, appeal, fascino a zero. Campioni disposti a non giocare la champ non ne trovi, a meno di ricoprirli d'oro (come ha fatto qualche anno fa il Bayern).
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Eh grandi problemi.

Poi comunque i veri colpi saranno mantenere tutti (a parte forse Tevez, mi pare che deciderà lui) quelli richiesti.
    Pirlo può tranquillamente lasciarci. Ormai è un cadavere. Solo su calcio piazzato è ancora un fenomeno. Con Marchisio li pressiamo 20 metri più avanti. Tevez sarebbe un colpo al cuore, è un'ira di Dio ancora e non capisco perché voglia già andare a svernare

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.