Kevin Strootman

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Mancava il suo topic!? :wtf:

Comunque è devastante, altro che nuovo Van Bommel, con Mark ha ben poco in comune, forse giusto l'intelligenza calcistica e il senso della posizione.
Tecnicamente è completo, da mezz'ala sta giocando davvero bene..un centrocampista moderno :sisi:
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Lo sapevano anche i gatti che era fortissimo. Costava poco più di matri, è giovane, futuribile, talentuoso. Ci serviva come il pane. Invece niente, abbiam preso matri, riscattato constant e zapata, eccetera.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Scambiamo il grande Montolivo con lui... ma non credo che i dirigenti della Roma siano svegli quanto i nostri...

Ha avuto un impatto devastante in quel centrocampo dettando i movimenti a tutta la squadra e dando tranquillità a De Rossi che è tornato ai suoi migliori livelli, un vero fenomeno...
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,051
Reaction score
2,559
Lo sapevano anche i gatti che era fortissimo. Costava poco più di matri, è giovane, futuribile, talentuoso. Ci serviva come il pane. Invece niente, abbiam preso matri, riscattato constant e zapata, eccetera.

Con i bonus legati alle presenze (NB non hai risultati) è costato 20 milioni, non mi sembrano gli stessi spesi per Matri pagabili in comode rate mensili con in aggiunta un LCD o un set di pentole. Detto ciò fortissimo ma non è mai stato roba per noi o nella nostra orbita...
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Con i bonus legati alle presenze (NB non hai risultati) è costato 20 milioni, non mi sembrano gli stessi spesi per Matri pagabili in comode rate mensili con in aggiunta un LCD o un set di pentole. Detto ciò fortissimo ma non è mai stato roba per noi o nella nostra orbita...

E quindi ? Per matri 12, per zapata 6, fan gia 18...constant gia il fatto che prenda uno stipendio è immorale. I 5 di bonus al real per kakà ? I soldi per comprare talenti c'erano, ma si sono spesi male. E posso citarti eriksen, benatia, alderweireld, eccetera. Oltre al fatto che se lo prendevi 2 anni fa strootman costava sicuramente meno, ma per farlo bisogna avere a) una buona rete di scouting che noi non abbiamo e B) voglia di investire sui giovani. A noi mancano entrambe.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,051
Reaction score
2,559
E quindi ? Per matri 12, per zapata 6, fan gia 18...constant gia il fatto che prenda uno stipendio è immorale. I 5 di bonus al real per kakà ? I soldi per comprare talenti c'erano, ma si sono spesi male. E posso citarti eriksen, benatia, alderweireld, eccetera. Oltre al fatto che se lo prendevi 2 anni fa strootman costava sicuramente meno, ma per farlo bisogna avere a) una buona rete di scouting che noi non abbiamo e B) voglia di investire sui giovani. A noi mancano entrambe.

Infatti siamo d'accordo su tutto stavo solo dicendo che non è costato quanto Matri e che non siamo mai stati in lizza per prenderlo nonostante le patetiche dichiarazioni del pelato, tutte le altre considerazioni sono condivisibili ma a parte :D
 
Alto
head>